La Cina dà il colpo di grazia a BMW e Honda: si prende tutto, la mossa a sorpresa spiazza tutti

La Cina si impone sempre di più sul mercato e lo si vede con l’ultima grande spallata nei confronti di colossi come BMW e Honda.

Le innovazioni nel mondo delle moto odierne sono sotto gli occhi di tutti, con la Cina che è diventata una delle più grandi realtà in tutto il pianeta. Sono tantissime le aziende che ormai hanno un ruolo di primo piano nel settore, sapendo distinguersi tra le moto che puntano sulle varianti da corsa e quella che invece sono più da sterrato.

Uno dei punti di forza delle realtà cinesi è il fatto che negli ultimi anni, non solo saputo progettare delle eccellenti moto di indubbio valore, ma allo stesso tempo si sono legate anche a dei colossi europei. Chi si è messa in mostra più di tutte le altre sotto questo punto di vista è la QJ Motor.

Il colosso asiatico infatti ha da tempo stretto accordi con la Benelli, con la casa marchigiana che ha visto crescere così in modo netto il proprio ruolo nel mercato italiano. Intanto è giunto il momento per migliorare ancora di più le vendite della casa marchigiana, con un’offerta che è davvero straordinaria.

Benelli TRK: continuano i regali delle valigie

Si fa strada ormai sempre di più sul mercato delle moto la gamma TRK della Benelli e lo si vede palesemente anche dal fatto che si stanno effettuando una serie di eccellenti regali. Da mesi infatti si sta portando avanti l’offerta che permette di avere in modo del tutto gratuito un tris di valigie da viaggio con l’acquisto delle Benelli TRK.

Benelli TRK 702 novità moto valige gratis
Benelli TRK: continuano i regali delle valigie (Benelli Press Media – derapate.allaguida.it)

Saranno comprese dunque sia la 702 che la 702 X, ma allo stesso tempo anche la piccolina 502. Chissà dunque se questo progetto sarà portato avanti anche nei prossimi mesi quando gli appassionati non vedono davvero l’ora di poter entrare in contatto con quella che sarà la TRK del futuro, ovvero quella 902.

L’offerta avrebbe dovuto scadere il 30 aprile, ma ormai non fa nemmeno più notizia il fatto che la Benelli abbia prorogato questa opportunità. Infatti ora il tutto durerà fino al 30 settembre 2025. L’estate è il periodo perfetto per potersi spostare con la moto e vivere così delle splendide giornate con la propria Benelli e i viaggi non saranno mai stati così facili e comodi, con i tris di valigie che dunque diventano l’ideale per la mobilità per vacanze e gite fuori porta.

Gestione cookie