La Jeep ha nella Renegade una delle più belle auto della propria gamma, ma ora arriva una nuova rivale.
Negli ultimi anni il Gruppo Stellantis ha dovuto fare i conti con diversi problemi da un punto di vista delle vendite, ma non ci sono dubbi sul fatto che la Jeep abbia dato grandi risultati. I suoi SUV si sono imposti a livello internazionale come tra i migliori del settore e uno di quelli che ha raccolto i maggiori successi è la Renegade.
Siamo di fronte infatti a quella che è il perfetto connubio tra i Suv e i fuoristrada, con la vettura che negli anni ha subito anche una serie di importanti migliorie. Da un punto di vista delle dimensioni è la soluzione ideale per la città, con la Renegade che si può avere con dimensioni da 424 cm di lunghezza, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 167 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.
Il motore che monta al proprio interno è o Mild Hybrid o Plug-in, con il motore basilare che si tratta di un 4 cilindri da 1469 di cilindrata e che eroga un massimo di 131 cavalli. Il prezzo di partenza per poter portare a casa questa auto è di 33.600 euro, ma ci sono delle novità che hanno un costo molto inferiore.
Continuano le grandi novità sul mercato delle citycar elettriche, con la Cina che da anni è diventata ormai uno dei più grandi colossi a livello internazionale. Chi sta ottenendo dei risultati eccellenti è sicuramente il Gruppo Geely, una realtà che ora ha modo di mettersi in mostra con la Livan Auto che ha progettato la Smurf EV.
Siamo di fronte a un modello con dimensioni davvero molto contenute, con la lunghezza che è da 310 cm, la larghezza da 156 cm e l’altezza da 161 cm. La vettura monta al proprio interno uno schermo infotainment touchscreen e il motore elettrico ha modo di erogare un massimo di 40 cavalli.
Molto bene l’autonomia, visto che con la sua batteria da 17 kWh ha la possibilità di rimanere in strada per 200 km. Il prezzo di partenza per la Livan Smurf EV è di soli 4000 euro, il che le permette di essere una delle vetture più economiche nel settore. Peccato solo che per il momento sarà un’auto relegata solo al mercato cinese e non è previsto il suo passaggio in Europa.
L'iconica moto italiana è pronta a tornare: è bella come al debutto, questo scooter da…
Il prezzo dei carburanti in Italia sta subendo un cambiamento: c'è stato un annuncio importante…
Questo modello Stellantis domina in Europa, altro che FIAT Panda: è lei la regina, costa…
Emilio Fede era legatissimo a Berlusconi, ma in occasione del suo funerale accadde un evento…
Il SUV del momento è pronto a rinascere: prezzo da applausi, il bestseller continuerà a…
Il nuovo SUV di Alfa Romeo ha già mandato in visibilio tutti gli appassionati delle…