La+citycar+italiana+pi%C3%B9+economica+a+prezzo+ancora+pi%C3%B9+basso%3A+la+possono+guidare+i+neopatentati+e+hai+anche+la+garanzia
derapateallaguidait
/articolo/la-citycar-italiana-piu-economica-a-prezzo-ancora-piu-basso-cogli-loccasione-la-possono-guidare-i-neopatentati-e-hai-anche-la-garanzia/1290/amp/
NEWS

La citycar italiana più economica a prezzo ancora più basso: la possono guidare i neopatentati e hai anche la garanzia

Pubblicato da
Giovanni Messi

Oggi vi parliamo di una super offerta che riguarda una delle auto italiane più amate. Ecco i dettagli su prezzo e vantaggi.

Il segmento delle citycar sta vivendo una fase di grande crisi nel mercato globale, a causa delle preferenze generali che troviamo per i SUV. Tuttavia, in Italia le auto compatte continuano a farsi valere, in un mercato che vede la Fiat Panda dominare la scena sul fronte delle vendite, seguita dalla Dacia Sandero, che è sempre la prima delle straniere.

Auto occasione d’oro (ANSA) – Derapateallaguida.it

Alle spalle di questi modelli c’è sempre una grande battaglia, con le posizioni che cambiano spesso, ma sempre di citycar si tratta. La Lancia Ypsilon in versione cittadina è sempre tra le auto più vendute in assoluto, ed oggi vi parleremo di una sua variante molto ambita. Il prezzo è sempre più basso e l’occasione è ghiotta, per cui, vi consigliamo di non farvela scappare.

Auto, la Lancia Ypsilon costa pochissimo

Il brand Lancia ha annunciato l’arrivo di tanti nuovi modelli per il proprio futuro, all’interno del programma che punta riportare in alto il brand di Torino. Tuttavia, le vendite di oggi sono ancora trascinate dalla vecchia Ypsilon, che è ancora in produzione. Se volete averla spendendo poco, vi consigliamo di valutare l’offerta presente sul sito web “Subito.it“, dove ne trovate una in vendita a 14.800 euro, che è attualmente locata presso Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze.

Lancia Ypsilon in mostra (Subito.it) – Derapateallaguida.it

Si tratta, in particolare, della versione 1.0 FireFly Hybrid 5 porte S&S, che è stata immatricolata nel dicembre del 2023, e che ci viene data come un’auto che ha percorso appena 10 km. Si tratta ovviamente di una vettura a km 0, che è sostanzialmente nuova, ma che vi farà risparmiare diverse migliaia di euro sul prezzo finale rispetto ad un prodotto in vendita, appunto, come nuovo. Il cambio è manuale, e come avrete capito, parliamo di una vettura ibrida, ottima nel risparmio sul fronte dei consumi e delle emissioni, soprattutto quando si affronta il traffico cittadino.

Compreso nell’acquisto c’è anche un anno di garanzia, senza dimenticare che questa Lancia Ypsilon è perfetta anche per i neopatentati, visto il rapporto tra peso e potenza che consente a tutti di mettersi ai suoi comandi. A questo punto, il consiglio che vi diamo è quello di provare ad acquistarla sin da subito, perché si tratta di una super offerta, ed in molti ne vorranno approfittare prima di voi. Fate in fretta.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Mercato auto, collasso definitivo: arriva l’annuncio, 70.000 senza posto di lavoro

Il mercato dell'auto è in crisi e la situazione potrebbe presto peggiorare ancor di più,…

5 ore fa

L’anti Fiat Panda è già un successone: ne hanno prodotte 100.000 e ora costa anche mille euro in meno, il bonus è per tutti

Le citycar continuano a conquistare il mercato e ora la Fiat Panda deve fare i…

8 ore fa

Bollo Auto, sconto del 10% già in vigore ma non per tutti: un unico requisito richiesto, scopri se ce l’hai anche tu

Bollo auto, ecco lo sconto: buone notizie per i cittadini. Fai attenzione ai requisiti però,…

18 ore fa

Formula 1, è ufficiale: il team ha annunciato il nuovo pilota

Arriva il comunicato ufficiale che annuncia la firma per il prossimo anno di un pilota…

20 ore fa

Qual è la migliore Vespa in assoluto? Questi modelli qui hanno fatto la storia

Il senso di libertà che ha dato la Vespa Piaggio agli italiani ha rappresentato un…

1 giorno fa

Boom di acquisti con l’incentivo, gli italiani stravedono per la citycar cinese: ora ha anche una rata irrisoria per tre anni

Con gli incentivi questa citycar cinese sta facendo registare numeri da record: puoi acquistarla con…

1 giorno fa