La+citycar+Renault+con+il+motore+diesel%3A+mix+perfetto+in+offerta+con+una+rata+che+non+t%26%238217%3Baspetti
derapateallaguidait
/articolo/la-citycar-renault-con-il-motore-diesel-mix-perfetto-in-offerta-con-una-rata-che-non-taspetti/7805/amp/
Categories: NEWS

La citycar Renault con il motore diesel: mix perfetto in offerta con una rata che non t’aspetti

Questa citycar Renault è super conveniente: ora puoi avere la versione diesel a prezzo stracciato, la rata è davvero mini.

In un mondo dove gli automobilisti sembrano scegliere modelli sempre più grandi e spaziosi, non manca chi sceglie ancora di affidarsi alle più piccole e maneggevoli citycar, economiche e semplici da guidare nel traffico cittadino. Sono perfette per gli spostamenti nella vita di tutti i giorni, ma anche resistenti e affidabili abbastanza da poter essere adatte anche a viaggi più lunghi e impegnativi.

Tra i marchi che su auto versatili, accessibili a tutti e dal buon rapporto qualità prezzo ha costruito una vera fortuna c’è anche Renault. Il marchio francese è uno dei brand più apprezzati dagli automobilisti europei, ed ha prodotto alcuni dei modelli entrati nella storia delle automobili.

Tra i bestseller della casa francese c’è sicuramente la Renault Clio, dal 1990 nel listino dell’azienda. Ad anni di distanza dal suo ingresso sul mercato, dopo diverse generazioni e restyling, continua ad essere uno dei fuori all’occhiello del listino della casa francese. Adesso è possibile acquistarla ad un prezzo davvero conveniente grazie alla promozione lanciata dall’azienda.

Clio a prezzo stracciato, occasione da non perdere per la versione diesel

La Renault Clio è adesso disponibile a condizioni davvero favorevoli nella sua versione diesel, particolarmente favorevole anche dal punto di vista dei consumi. Questa motorizzazione si conferma tra le più vantaggiose dal punto di vista economico.  Renault mette a disposizione infatti anche 1.500 euro di incentivi in caso di permuta e rottamazione. L’esempio di finanziamento (TAN 6,99% – TAEG 8,70%) proposto da Renault in questo caso riguarda il modello Clio Evolution dCi 100, che ha il prezzo di 18.200 euro. Per portare a casa il veicolo della casa francese è necessario un anticipo di 5.100 euro. Viene richiesto poi il pagamento di 36 rate da 98 euro al mese, e una maxi rata finale da 12.726 euro (che è anche il valore futuro garantito del mezzo) in caso si decida di mantenere il modello.

Renault Clio (MediaPress)

L’azienda offre anche la possibilità di restituirlo o sostituirlo, ma in questo caso bisogna prestare attenzione al limite di 30.000 Km. Al termine del contratto qualora si sia superato è previsto il pagamento di un ulteriore sovrapprezzo di 0,10 euro per ogni chilometro in eccesso. Chi vuole approfittare dell’offerta dovrà però affrettarsi, è infatti a scadenza: sarà disponibile solo sino al prossimo 30 Novembre in tutti i concessionari. Avete un mese e mezzo di tempo dunque per potere acquistare la vostra Renault Clio.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Compra una supercar e la Ferrari gli fa causa: ecco cosa è successo

La Ferrari fa causa ad un cliente dopo aver acquistato un modello di Maranello: il…

6 minuti ago

Jaguar, chi produce i suoi motori? C’è un colosso rimasto “segreto”

La Jaguar è tra i più grandi colossi nel mondo dei motori, ma solo pochi…

1 ora ago

Il SUV cinese sbarca in Italia: boom di ordini, che prezzo

La Cina rinnova ancora di più il proprio mercato e lo fa con un SUV…

1 ora ago

Annuncio improvviso, è già ufficiale: torna alla Ferrari, fremono tutti per rivederlo

Importantissima novità quella appena comunicata dalla Ferrari che avrà un nuovo pilota nel prossimo GP.…

2 ore ago

Dramma per le auto tedesche: BMW e Mercedes potrebbero chiudere, cosa sta accadendo

Notizia pessima per due grandi colossi come Mercedes e BMW, con le due aziende che…

3 ore ago

Sentenza definitiva sugli autovelox, esultano gli automobilisti: tutto annullato, fioccano i ricorsi

Storica sentenza per quanto riguarda gli autovelox, con gli automobilisti che hanno così modo di…

4 ore ago