La+compri+ora+e+la+paghi+tra+3+mesi%3A+la+promo+spacca+il+mercato+delle+auto
derapateallaguidait
/articolo/la-compri-ora-e-la-paghi-tra-3-mesi-la-promo-spacca-il-mercato-delle-auto/31311/amp/
Categories: NEWS

La compri ora e la paghi tra 3 mesi: la promo spacca il mercato delle auto

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Il settore delle auto sta cambiando in questi anni e ora arriva un modello particolare che rivoluziona il mondo delle quattro ruote.

In questi ultimi anni il mercato delle quatto ruote sta dando vita a una serie di importanti innovazioni, considerando come si debba in qualche modo cercare di abbattere le spese dopo che la gamma dei grandi marchi abbia visto impennare i prezzi. I SUV sono i modelli che attualmente stanno raccogliendo i maggiori successi, non solo in Italia ma più in generale in tutta Europa.

Non deve dunque sorprendere se siano proprio queste le auto che hanno modo di dare vita alle migliori offerte sul mercato. Lo si vede perfettamente anche nel momento in cui si parla di un colosso come Hyundai, con il colosso sudcoreano che è uno di quelli più richiesti.

Il suo blasone dipende moltissimo anche dalla crescita nel settore dei rally, con la vittoria nel 2024 di Thierry Neuville del Mondiale che rimane una delle più grandi imprese della categoria. Intanto però è giunto il momento di fare i conti anche con le novità che riguardano la gamma, con l’offerta attorno alla maggior parte delle auto che è straordinaria.

Dalla Tucson alla Kona: quante occasioni per gli Hyundai Black Days

La Hyundai ha deciso di dare vita agli “Hyundai Black Days”, un’offerta che darà modo di acquistare la maggior parte delle auto della casa sudcoreana con una particolare occasione. Si parte infatti dalle classiche i10 e i20, per poi passare alla Tucson, alla Kona, ma anche alla Bayon e alla Santa Fe, di fatto tutte le vetture della gamma tranne la i30 e le elettriche.

Dalla Tucson alla Kona: quante occasioni per gli Hyundai Black Days (Hyundai Press Media – derapate.allaguida.it)

Siamo vicini a Natale e tutti siamo più buoni in questo periodo, motivo per il quale i pagamenti non partiranno da subito. La Hyundai darà modo ai clienti di poter pagare la prima rata solo dopo tre mesi dall’acquisto, dando così modo di poter gestire più facilmente il pagamento dell’auto, almeno nel primo periodo.

La Hyundai sottolinea come questo ritardo nei pagamenti si tratta di un aiuto nei confronti dei clienti, in quanto permette di poter acquistare anticipatamente il veicolo, ma poter gestire più facilmente le spese. I modelli più amati della casa asiatica dunque diventano più facilmente alla portata dei clienti, con gli acquisti che sono destinati dunque ad aumentare ancora una volta, dimostrando l’ennesimo sviluppo costante da parte della Hyundai.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Stellantis sospende la produzione di modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler: scopri il perché

Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…

48 secondi fa

Jock Clear: Il mio sogno romantico di un nuovo ‘Razzo’ da Newey

L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…

1 giorno fa

CES 2026: Pagani Automobili e la rivoluzione tecnologica

L'articolo esplora come Pagani sta trasformando l'hypercar in un laboratorio digitale su ruote, utilizzando la…

2 giorni fa

Ducati Diavel V4 in versione S: anticipazioni e misteri svelati dai nuovi brevetti

L'articolo esplora le potenziali innovazioni della Ducati Diavel V4 "S", tra cui sospensioni elettroniche, cerchi…

3 giorni fa

McLaren rinuncia alla celebrazione dei titoli del 2025: tutti gli occhi puntati sul 2026

La McLaren, dopo una vittoria nel 2025, rinuncia alle celebrazioni per concentrarsi sullo sviluppo e…

4 giorni fa

Volkswagen ID.Polo: un tuffo nel passato con interni minimalisti e un tocco vintage

La nuova Volkswagen ID.Polo combina un'estetica retrò con la tecnologia moderna, riportando i comandi fisici…

5 giorni fa