Novità importanti in Italia, con un nuovo bellissimo modello da meno di 20 mila Euro che ricorda la Cupra.
Si sa che in Italia il mondo automobilistico è un qualcosa di molto serio, dunque non mancano di certo le novità sul mercato, con aziende in fase di sviluppo e crescita sempre prossime a farsi largo nel settore. Ci sono grandi rivali in giro per il mondo e lo si vede con il caso della Cupra, una realtà spagnola che ormai è diventata sempre più centrale nel mercato.
I prezzi non sono troppo contenuti, anche perché si tratta della realtà sportiva della Seat, con le Cupra che ormai sono sempre più frequenti in strada. La Formentor è una di quelle più richieste e sono tanti coloro che sarebbero al settimo cielo nel poter mettere le mani su di una Cupra con il prezzo di una Dacia.
A quanto pare qualcosa di molto simile si sta muovendo in questo senso. Lo si vede con il caso di una nuova ed eccezionale azienda italiana, con il costo di questo SUV che è davvero un sogno. L’aiuto della Cina è fondamentale, ma il risultato finale fa sì che la Cirelli sarà in grado di dimostrare tutto il proprio grande valore.
Cirelli 2: il nuovo SUV a basso costo
La Cirelli è una nuova realtà che è nata in quel di Milano e che ha saputo rendere più “italiana” la DFSK Glory 500. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 438 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 165 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.
Sono due le opzioni che si possono richiedere in concessionaria, infatti da un lato vi è la versione a benzina, mentre dall’altro si può richiedere anche quella a GPL. Il motore è un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 106 cavalli, con i consumi che si stanziano sui 7,2 litri ogni 100 km e con un prezzo di vendita che è davvero molto vantaggioso.
Basta una spesa minima di soli 20.800 Euro e sarà possibile così mettere le mani su di una stupenda Cirelli 2. Cresce di poco il prezzo nel caso in cui si virasse sulla variante a GPL, con il valore che in questo caso si stanzierebbe sui 22.800 Euro. Cirelli dunque è un’altra grande realtà del mercato e dimostra come la Cina sia sempre più apprezzata dalle concessionarie e anche dagli italiani.