La Dacia elettrica al prezzo di uno scooter: occasione imperdibile, come fare

Oggi vi parleremo di una super occasione che riguarda l’acquisto di una Dacia completamente elettrica ad un prezzo mai visto prima. Andiamo a scoprire a quale cifra potrà diventare vostra.

Il mercato dell’elettrico sta facendo una grande fatica a crescere quanto previsto, a causa di prezzi molto elevati di acquisto. La Dacia offre solamente la Spring come veicolo ad emissioni zero, ma presto arriveranno tanti altri modelli alimentati a batteria. Nel 2027 la Sprint sarà rimpiazzata da un’auto simile, ma che sarà prodotta in Europa e non più in Cina, e che potrebbe anche cambiare nome.

Tra meno di due anni toccherà anche alla Sandero, che introdurrà prima una versione ibrida con il restyling del 2026, per poi arrivare con powertrain full electric nel 2027. La Dacia Spring è una delle BEV meno costose oggi ed è disponibile a 17.900 euro come prezzo di listino, ma grazie alle offerte attuali si può pagare anche molto meno. Nelle prossime righe, vi porteremo alla scoperta di una Spring che è in vendita al prezzo di uno scooter, ma si tratta ovviamente di un’occasione che va colta immediatamente, perché altri potrebbero strapparvela via da sotto il naso.

Dacia, la Spring è tua ad appena 6.250 euro

Sul sito ufficiale di Renault Selection, vale a dire la pagina dedicata alle auto usate garantite dal gruppo francese, di cui la Dacia fa parte, è in vendita una Spring ad appena 6.250 euro, un prezzo davvero eccezionale. Si tratta di un modello che è stato immatricolato nel giugno del 2021, ed ha percorso solamente 34.900 km nel corso della propria carriera sino ad oggi. Dunque, non si tratta di certo di un modello troppo vecchio, ed è per questo che il prezzo è molto basso. Tuttavia, sappiamo che le auto elettriche si svalutano molto in fretta, per via del rapido sviluppo dei modelli e dell’usura della batteria.

Dacia, la Spring è tua ad appena 6.250 euro
Dacia Spring (Renew) – Derapate.allaguida.it

Il colore è bianco e l’alimentazione è ovviamente full electric, con allestimento Spring Electric 45 Comfort Plus. Dell’equipaggiamento di questa Dacia Spring fanno parte il cavo di ricarica Modo 3/Tipo 2, la ruota di scorta, i cerchi in lega da 14″ Flex Whell, la telecamera per il parcheggio, la andrà cromata, la luci posteriori con firma luminosa Y-Shape, l’Isofix ed il caricabatterie AC/DC. Insomma, si tratta di una Spring molto pratica, economica e funzionale per la città, e siamo certi che ci sarà grande concorrenza per portarsela a casa al giorno d’oggi.

Gestione cookie