Una super iniziativa quella che vede coinvolta la Ferrari. Tutti possono partecipare per vivere un’esperienza unica
La Ferrari sta vivendo un momento magico dal punto di vista finanziario e sul fronte del motorsport, in controtendenza con le sofferenze della F1. La scuderia di Maranello ha appena festeggiato la seconda vittoria di fila alla 24 ore di Le Mans con la 499P, la splendida Hypercar regina dell’endurance. E non è finita qui.
Ora Il Cavallino Rampante è pronto per svelare anche un nuovo bolide che monterà lo stesso V6 turbo della vettura dominatrice della classica francese. Una vettura nota come F250 al momento. Si tratterà della hypercar erede della LaFerrari con Piero Ferrari che ha confermato che, da ora in avanti, verrà svelata un’auto così esclusiva ogni dieci anni.
La nuova Ferrari sta effettuando gli ultimi test su strada e la presentazione è prevista entro la fine del 2024. Nel frattempo, per tutti gli appassionati della Ferrari che sognano una delle supercar di Maranello, c’è una grande occasione per vivere un sogno. Un’opportunità davvero unica e irripetibile.
Ferrari, che occasione per i tifosi
Avevate mai pensato ad una partnership tra la Ferrari ed AirBnb? Quest’ultimo è un portale online che mette in contatto persone in cerca di un alloggio o di una camera per brevi periodi. AirBnb vi dà la possibilità di dormire in posti da sogno che fareste fatica persino ad immaginare. Questo è il caso di ciò che vi stiamo per presentare. Un’iniziativa che rientra nel programma Icone e che vede la Ferrari come grande protagonista.
Infatti, tramite AirBnb sarà possibile dormire all’interno del Museo Ferrari, come potete vedere in questo scatto qui in alto. Quella inquadrata è la magica Sala delle Vittorie, dove sono esposte la gran parte delle vetture di F1 che hanno vinto il campionato del mondo. Al centro di questo luogo sacro è stato posizionato un letto, dove due persone potranno soggiornare per una notte. L’occasione è assolutamente unica, un vero must per gli amanti della casa di Maranello.
Oltre a questo, viene compresa nell’offerta anche la possibilità di girare sul tracciato di Fiorano con un’auto del Cavallino, in modo da vivere un’esperienza a 360 gradi immersi nell’universo della casa modenese. Di meglio non potrebbe esserci per chi ama questo mito dell’automobilismo che ha deciso di aprire le porte del suo luogo più sacro e di far vivere esperienze uniche ai propri tifosi. Per provarci, continuate a seguire la pagina di AirBnb dedicata all’iniziativa.