La Ferrari fa sognare gli appassionati e mette a disposizione un biglietto con il quale si potrà sperare in grande.
Non vi sono dubbi sul fatto che nel mondo vi siano pochissimi marchi che hanno saputo imporsi nell’immaginario collettivo come ha saputo fare la Ferrari. Il Cavallino Rampante è ciò che di meglio si può sperare e sognare, con queste vetture che hanno saputo scrivere pagine memorabili di storia delle quattro ruote.
Possedere un’auto di questo marchio è indubbiamente molto raro e solo pochi fortunati hanno la possibilità di potervi mettere le mani sopra. La Ferrari inoltre è quella società che più di tutte ha saputo legarsi alla F1, il che le ha permesso così di diventare sempre più leggendaria, visto come questa sia la categoria regina delle corse.
Da Maranello sono passati alcuni dei più grandi campioni della storia e dal 2025 ci sarà anche un sette volte campione del mondo come Lewis Hamilton. Sono in tantissimi che vorrebbero prendere parte al grande evento nel quale le monoposto, per la prima volta tutte insieme in un unico evento, mostreranno le loro vetture per il 2025, con la Ferrari che ha deciso di dare il via a un concorso che sarà indubbiamente molto richiesto.
Ammirare dal vivo quella che sarà la monoposto della Ferrari del 2025 è il sogno di tutti i tifosi, con i dirigenti di Maranello che sanno benissimo questo dettaglio. Ecco allora come mai si è deciso di venire incontro a coloro che ogni settimana fanno sentire il calore e il tifo per la Rossa, dando il via a un concorso che permetterà di poter assistere dal vivo al grande evento.
Per partecipare basta entrare sul sito della Ferrari, nel quale è stato possibile ammirare la presenza di un nuovo ed innovativo contest che prende il via nel modo più affascinante possibile. Infatti bisognerà farsi una visita al Museo Ferrari per poter essere scelti tra i fortunati che prenderanno parte alla presentazione, un modo per spiegare come bisogna essere preparati anche a livello storico e di conoscenza per un evento del genere.
La visita dovrà avvenire al Museo Ferrari o di Maranello o di Modena, con la possibilità di inserire nella lista dei possibili candidati alla selezione anche altri tre amici. La Ferrari dunque sa bene che il 2025 sarà un anno molto importante e che punta a essere quello che riporterà il titolo a Maranello e dunque si vuole già fare un bel regalo ai tifosi.
Renault è pronta a sfidare la concorrenza con il ritorno di un'icona dei motori: arriva…
Arriva una sentenza che non farà piacere alla Ferrari. L'annuncio drammatico riguarda Lewis Hamilton. Se…
Avvisati tutti i concessionari, finalmente c'è una data definitiva. Un importante aggiornamento sulla Fiat Grande…
Clamorosa bufera in casa Mercedes attorno a Toto Wolff e ha coinvolto anche la moglie…
Triumph lo ha fatto davvero: una crossover completa, ricca di optional e con un motore…
I cittadini di Milano dovranno prestare molta attenzione perché i rischi stanno aumentando a dismisura…