La FIAT Panda da tempo è l’auto più amata dagli italiani e ora arriva il carburante più richiesto.
Non ci sono dubbi sul fatto che l’Italia abbia modo di contare su quello che da diverso tempo è considerato come il modello più amato e richiesto nel Belpaese: la Fiat Panda. Un porto sicuro da diverse generazioni, con la qualità del proprio prodotto che è sotto gli occhi di tutti, visto come sia perfetto sia per la città che per lo sterrato.
La Panda infatti è l’auto che più di tutti ha dimostrato di poter essere idonea sia per coloro che solo alla ricerca di un prodotto completo e con un prezzo vantaggioso. Inoltre la Fiat ha sempre visto la Panda come la vettura idonea per poter effettuare una serie di importanti innovazioni motoristiche.
Non è di certo un caso il fatto che la Panda a metano sia stata per tanti anni una delle varianti maggiormente richieste. Ecco allora come ora è giunto il momento di ridare luce a una versione particolare, il che dimostra ancora una volta come il nuovo piano portato avanti dal CEO Antonio Filosa sia in contrasto con le idee del predecessore Carlos Tavares.
Alla fine è sempre più chiaro come la soluzione migliore al giorno d’oggi per poter venire incontro alle necessità dei clienti sia quella di creare delle auto con motorizzazioni che siano in grado di abbattere i costi. Questo deve avvenire non solo per quanto riguarda il prezzo di partenza dell’auto, ma anche per i consumi nella vita di tutti i giorni.
Ecco allora come mai la FIAT, tramite le parole del suo CEO Olivier François, ha annunciato come sarà prossimo il ritorno sul mercato della Panda a GPL. Un progetto che senza dubbio sarà molto apprezzato dai clienti della casa torinese, considerando infatti come si avrà modo di allargare la gamma.
Rimanere indietro nel settore del GPL è un errore che Stellantis sta già pagando da tempo, visto come sia sempre più usato da Dacia, DR e tante altre dirette rivali. La Fiat deve tornare a progettare questa tipologia di vetture e il fatto che lo voglia fare puntando sulla Panda fa capire perfettamente come le idee siano ben chiare e soprattutto ci sia la volontà di diventare leader nel settore.
Le citycar sono sempre più richieste, ma ora arriva la grande rivale di Panda e…
Renault è pronta a lanciare una nuova utilitaria: è un successo annunciato, è già super…
Le supercar sono il sogno di tutti, ma ora se ne va in pensione un…
Il settore delle auto sta cambiando in questi anni e ora arriva un modello particolare…
L'assicurazione RC auto è una tassa piuttosto pesante per tutti gli automobilisti e ora sta…
Michael Schumacher è un mito delle quattro ruote, ma ora arrivano pessime notizie sulle sue…