La FIAT si fa sempre più economica e i vantaggi per i clienti non mancano di certo, con le offerte che ora pioveranno da tutte le parti.
Da diversi decenni, la FIAT è uno dei principali marchi a livello mondiale, con la possibilità di dare vita anche a una serie di modelli a basso costo e che allo stesso tempo si mostrano ampiamente prestazionali. Lo si vede anche da come le citycar sappiano essere innovative, proprio come avviene con il caso della Panda, capace di essere un’utilitaria e allo stesso tempo anche fuoristrada.
La Panda però non vuole rimanere ferma, ma a luglio di quest’anno la casa torinese ha deciso di ampliare sempre di più i propri orizzonti dando vita alla Grande Panda. Si tratta di un modello ben più grande rispetto a quella classica che oggi conosciamo, con la lunghezza che passa così da 365 a 399 cm, ma la più importante innovazione è legata all’aspetto motoristico.
Già con l’ultima Panda, la FIAT aveva deciso di dare forma a un’auto che abbia un motore Mild Hybrid, con questa che monta un 3 cilindri da 999 di cilindrata. Con la variante elettrica punta a essere così perfetta per la mobilità cittadina e allo stesso tempo l’ideale per abbattere le emissioni di CO2. Ora però ci sono delle belle iniziative anche per altre auto.
La FIAT Topolino è una delle nuove minicar più attese del momento, con questa che va così a fare concorrenza alla Citroen Ami, altra importante novità del Gruppo Stellantis. Le dimensioni sono molto contenute, basti notare come si tratti di una vettura con una lunghezza da 254 cm, una larghezza da 140 cm e un’altezza da 153 cm, rendendola così omologata per due persone.
Non manca di certo l’attenzione da un punto di vista tecnologico, con la presenza anche di sistemi di sicurezza all’avanguardia. Il motore ha modo di erogare un massimo di 8 cavalli, con il picco di velocità che tocca i 45 km/h. L’autonomia è di 80 km, con il prezzo che è di 9890 Euro, ma ora la si può acquistare con uno sconto davvero sensazionale.
La FIAT Topolino attualmente la si può avere con sconti derivati dagli incentivi statali per soli 7543,68 Euro, ma con l’aggiunta anche di una rottamazione di Euro2 il prezzo si abbatte a 6761,57 Euro. Per acquistarla basta un anticipo di 2844 Euro, per poi passare a 29 Euro al mese, con TAN al 5,99% e un TAEG all’8,62% e maxi rata finale da 8300 Euro.
Targhe polacche in Italia, un metodo sempre più diffuso per risparmiare su bollo e assicurazione.…
Le moto crossover stanno raccogliendo sempre più successo e ora BMW e Honda tremano di…
Incredibile rivale per la FIAT Panda sul mercato in Italia, con il colosso italiano che…
Le auto al giorno d'oggi sono sempre più sicure e lo dimostra anche questa vettura…
La Ferrari in questi anni ha dovuto fare i conti con delle grandi rivali e…
Questo SUV ha l'anima da fuoristrada: mix vincente, costa davvero pochissimo. Con poco più di…