La+Fiat+pi%C3%B9+amata+in+offerta+con+una+rata+ridicola%3A+non+ci+compri+neanche+una+pizza
derapateallaguidait
/articolo/la-fiat-piu-amata-in-offerta-con-una-rata-ridicola-non-ci-compri-neanche-una-pizza/6539/amp/
NEWS

La Fiat più amata in offerta con una rata ridicola: non ci compri neanche una pizza

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La FIAT si fa sempre più economica e i vantaggi per i clienti non mancano di certo, con le offerte che ora pioveranno da tutte le parti.

Da diversi decenni, la FIAT è uno dei principali marchi a livello mondiale, con la possibilità di dare vita anche a una serie di modelli a basso costo e che allo stesso tempo si mostrano ampiamente prestazionali. Lo si vede anche da come le citycar sappiano essere innovative, proprio come avviene con il caso della Panda, capace di essere un’utilitaria e allo stesso tempo anche fuoristrada.

La Panda però non vuole rimanere ferma, ma a luglio di quest’anno la casa torinese ha deciso di ampliare sempre di più i propri orizzonti dando vita alla Grande Panda. Si tratta di un modello ben più grande rispetto a quella classica che oggi conosciamo, con la lunghezza che passa così da 365 a 399 cm, ma la più importante innovazione è legata all’aspetto motoristico.

Già con l’ultima Panda, la FIAT aveva deciso di dare forma a un’auto che abbia un motore Mild Hybrid, con questa che monta un 3 cilindri da 999 di cilindrata. Con la variante elettrica punta a essere così perfetta per la mobilità cittadina e allo stesso tempo l’ideale per abbattere le emissioni di CO2. Ora però ci sono delle belle iniziative anche per altre auto.

FIAT Topolino: mai vista a un prezzo così vantaggioso

La FIAT Topolino è una delle nuove minicar più attese del momento, con questa che va così a fare concorrenza alla Citroen Ami, altra importante novità del Gruppo Stellantis. Le dimensioni sono molto contenute, basti notare come si tratti di una vettura con una lunghezza da 254 cm, una larghezza da 140 cm e un’altezza da 153 cm, rendendola così omologata per due persone.

FIAT Topolino (FIAT Press Media – derapate.allaguida.it)

Non manca di certo l’attenzione da un punto di vista tecnologico, con la presenza anche di sistemi di sicurezza all’avanguardia. Il motore ha modo di erogare un massimo di 8 cavalli, con il picco di velocità che tocca i 45 km/h. L’autonomia è di 80 km, con il prezzo che è di 9890 Euro, ma ora la si può acquistare con uno sconto davvero sensazionale.

La FIAT Topolino attualmente la si può avere con sconti derivati dagli incentivi statali per soli 7543,68 Euro, ma con l’aggiunta anche di una rottamazione di Euro2 il prezzo si abbatte a 6761,57 Euro. Per acquistarla basta un anticipo di 2844 Euro, per poi passare a 29 Euro al mese, con TAN al 5,99% e un TAEG all’8,62% e maxi rata finale da 8300 Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Addio carro attrezzi, che svolta: non li vedrai più, ecco il futuro

Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…

21 ore fa

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

2 giorni fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

2 giorni fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

2 giorni fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

3 giorni fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

3 giorni fa