Questo clone della Toyota è in super sconto: la paghi pochissimo, non ha niente da invidiare al modello della casa giapponese.
Toyota è certamente uno dei marchi più amati dagli appassionati di motori, non a caso anche per il 2024 la casa giapponese si è imposta come il marchio più venduto dell’industria dei motori a livello internazionale. Toyota è rinomata per la sua affidabilità e per la sua capacità di innovare e rimanere sempre al passo con i tempi e con le esigenze di mercato. Il potere del gruppo Toyota ha davvero pochi eguali, anche in patria dove può vantare partnership e collaborazioni con altri importanti marchi, che dimostrano il valore e la centralità di Toyota nel mercato e arricchiscono le risorse della casa giapponese.
Tra i brand che hanno un legame stretto con Toyota c’è anche Suzuki, che ha lacorato a diversi progetti insieme a Toyota e che, non a caso, per il suo ultimo modello ha ripreso molto dei tratti di uno dei modelli più famosi della alleata/rivale. La Toyota Corolla è uno dei modelli di maggior successo della storia, tanto da essere considerata l’auto più venduta di sempre. Un noto modello Suzuki la richiama da vicino, e adesso è possibile averla in sconto
La Suzuki Swace è molto simile nel design e nelle caratteristiche alla Corolla Touring Sports, è infatti nata dalla collaborazione tra due aziende. E’ un modello pensato particolarmente per le famiglie, dai bassi consumi (4,5 litri di benzina ogni 100 chilometri) e alimentato da un sistema ibrido full hybrid HEV da 1,8 litri da 140 CV con cambio automatico e trazione anteriore. Questo modello raggiunge i 180 km/h di velocità massima e ha una accelerazione da 0 a 100 km/h di 9,4 secondi.
La Suzuki Swace adesso può essere acquistata a condizioni davvero favorevoli. La station wagon in versione 1.8 cool AT ha infatti il prezzo di 29.500 euro, con uno sconto di 4.500 euro rispetto al prezzo di listino originale di 34.000 euro. Un prezzo decisamente interessante per un’automobile nuova di questa qualità, che la pone come una proposta estremamente interessante per chi cerca un’auto adatta per la vita di tutti i giorni ma anche molto versatile e capace di essere affidabile anche per i viaggi più lunghi. La partnership tra Toyota e Suzuki ancora una volta non delude, non sarà blasonata come la Corolla, ma la Swace non ha niente da invidiare.
Ci sono ancora delle aziende che permettono ai giovani di poter beneficiare di uno stipendio…
Stellantis, gli investitori si rivoltano alla decisione del gruppo: ecco che cosa sta succedendo, nuovo…
A Pasqua fai attenzione agli autovelox: nuove postazioni nelle zone più trafficate, beccano tutti in…
Mercedes sta lavorando a un restyling della Classe G: la nuova versione ha già conquistato…
La Cina continua ad alzare il livello e ora arriva un particolare modello che ricorda…
Quest'auto rasenta la fantascienza: è come Spiderman, riesce a star incollata all'asfalto anche a testa…