Questa auto è super conveniente: non solo l’acquisto ad un prezzo tutto sommato accessibile, ma limiti anche le visite dal meccanico.
Quando si acquista un’automobile tra i primi aspetti che vengono valutati dal cliente c’è sicuramente il prezzo di listino. Un buon rapporto qualità – prezzo è fondamentale, soprattutto oggi con il crescente rincaro dei prezzi e la sempre maggiore concorrenza sul mercato. C’è anche un altro aspetto che va però tenuto in considerazione. E’ fondamentale, appunto, non trascurare l’affidabilità del modello e la sua resistenza. Molto spesso, per risparmiare si finisce col puntare su veicoli che costringono a frequenti visite dal meccanico, finendo con il vanificare rapidamente tutto il vantaggio iniziale.
Tra i marchi che si sono distinti per prezzi di listino tutto sommato contenuti rispetto ad altri marchi, ma anche per una buona qualità e resistenza dei suoi veicoli c’è Skoda, casa automobilistica ceca che anche grazie alle grandi risorse e alla rete del gruppo Volkswagen di cui fa parte negli ultimi anni ha ottenuto buoni riscontri sul mercatoe ha visto crescere i propri numeri dii vendita.
Skoda ha tra i suoi fiori all’occhiello una berlina dal design classico e dal prezzo accessibile. Nonostante questo tipo di auto abbiano via via perso terreno di fronte ai SUV sia sul mercato che nei listini delle aziende, continuano ad avere una folta cerchia di estimatori, e Skoda ha una delle proposte più interessanti su piazza.
Grazie alla promozione Zero Summer Days è possibile acquistare la Skoda Fabia senza interessi, ad anticipo zero, e senza costi di manutenzione ordinaria per i primi tre anni. Non solo, il prezzo di listino, fissato di norma a 21.800 euro, scende sino a 18.406 euro. Una promozione davvero conveniente che l’aziende mette a disposizione dei suoi clienti per tutto il mese, scade infatti il 31 di Agosto salvo proroghe non ancora comunicate.
Con il finanziamento Clever Value (TAN 0,00% fisso – TAEG 1,09%) è possibile portare a casa il veicolo senza versare alcun anticipo. La cifra sarà divisa in 35 rate mensili da 135 euro ciascuna. Al termine del periodo, si potrà decidere se versare la rata finale di 14.041 euro, pari al valore futuro garantito del veicolo. In caso di restituzione del veicolo, con il superamento dei 30.000 Km previsti dal contratto si dovrà versare una ulteriore tassa di 0.07 euro per ogni chilometro in eccesso. Nell’offerta è inclusa anche la manutenzione ordinaria fino a 3 anni o 45.000 km
La McLaren, dopo una vittoria nel 2025, rinuncia alle celebrazioni per concentrarsi sullo sviluppo e…
La nuova Volkswagen ID.Polo combina un'estetica retrò con la tecnologia moderna, riportando i comandi fisici…
La Fiat Grande Panda è stata eletta "Auto dell'Anno 2025" dai lettori di alVolante, premiando…
Il campione di Superbike Toprak Razgatlioglu dimostra leadership e responsabilità, soccorrendo un giovane pilota dopo…
Scopri le anticipazioni e il calendario dei test e presentazioni MotoGP 2026, tra segreti di…
La nuova Williams FW48 arriva con una sorpresa per i tifosi e un focus sul…