La Jeep che arriva dal Marocco è la più pazza di sempre: mai visto nulla di simile

Il Marocco lancia una nuova “Jeep”, con questo che risulta essere il modello più pazzo che si era mai visto.

La Jeep è un marchio che ha dimostrato di poter progettare alcuni dei più bei fuoristrada al mondo, con la casa americana che è un mito ormai conclamato in ogni angolo della Terra. Avere una di queste vetture è motivo di gioia e quasi uno status symbol, anche perché negli anni hanno saputo migliorare sempre di più la propria gamma, passando anche a modelli adatti per la città.

Uno dei modelli che ha ottenuto il maggior risalto è senza ombra di dubbio la Wrangler, con questa che ha subito tante migliorie nel corso degli anni. Attualmente si presenta con una lunghezza da 488 cm, una larghezza da 189 cm e un’altezza da 184 cm, il che la porta a essere omologata per un totale di cinque persone.

Non mancano gli aggiornamenti tecnologici, anche se il punto di forza di questa vettura rimane sempre la sua stabilità eccezionale anche nelle strade più sterrate. Per quanto riguarda il motore, questa vettura la si può avere sia nella variante a benzina, con questa che contiene un 4 cilindri da 1995 di cilindrata ed erogazione da 272 cavalli. Il picco di velocità è di 180 km/h, con il prezzo che parte da 71.500 Euro. In Marocco c’è però una versione che nessuno aveva mai visto prima.

Jeep Wrangler mai così stretta: ecco come si presenta

Alle volte si possono ammirare delle innovazioni che hanno davvero dell’incredibile ed è proprio questo ciò che è successo in terra marocchina con questa Jeep Wrangler decisamente fuori dagli schemi. Infatti si tratta di una variante che è stata sensibilmente ristretta e si può definire a tutti gli effetti come la più stretta auto di casa Jeep di sempre.

Jeep Wrangler
Jeep Wrangler (Instagram – derapate.allaguida.it)

Qualcuno ha addirittura pensato che questa Wrangler potesse essere considerata come una sorta di riproposizione della Renault Twizy, dunque quella che è una delle più dominanti fuoristrada sul mercato, diventa di fatto una piccola minicar o poco più. Non si tratta di Photoshop, infatti si vede come la vettura sia modificata con i vari sedili che sono su un’unica fila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mohamed Saber (@saberdrives)

Ciò che però ha davvero dell’incredibile è il fatto che per questa particolare e innovativa minicar, in Marocco hanno comunque deciso di mantenere un motore 6 cilindri da 3600 di cilindrata e con la possibilità di erogare un massimo da ben 280 cavalli. Tra le tanti varianti di Wrangler, questa è sicuramente la più pazza e incredibile che si sia mai vista.

Gestione cookie