La+Jeep+dei+sogni+ora+con+oltre+10mila+euro+di+sconto%3A+la+paghi+poco+pi%C3%B9+di+un%26%238217%3Butilitaria
derapateallaguidait
/articolo/la-jeep-dei-sogni-ora-con-oltre-10mila-euro-di-sconto-la-paghi-quanto-unutilitaria/24675/amp/
Categories: NEWS

La Jeep dei sogni ora con oltre 10mila euro di sconto: la paghi poco più di un’utilitaria

Pubblicato da
Beatrice

Questa Jeep ora ha un maxi sconto, la paghi poco più di una utilitaria. E’ uno dei modelli più amati del colosso statunitense

Quando si parla di SUV e fuoristrada Jeep è sicuramente uno dei marchi più amati. L’azienda nel corso dei decenni è diventata praticamente un sinonimo di questo tipo di modelli, non sorprende dunque che anche sul mercato italiano i modelli della casa oggi parte del gruppo Stellantis siano tra i più venduti. Viene da pensare sicuramente alla Avenger, il modello più economico della azienda che si è ben presto imposto come uno dei veicoli più venduti non solo del segmento ma di tutto il mercato italiano.

Per l’estate però c’è un altro modello della casa che sta rapidamente scalando le gerarchie, grazie ad un rapporto qualità-prezzo estremamente conveniente in virtù della promozione messa a disposizione da Jeep. Può infatti essere acquistato con uno sconto di oltre 10.000 euro, non male per uno dei bestseller della casa.

La Jeep Compass è dal 2006 nel listino dell’azienda, e continua ad essere uno dei veicoli su cui l’azienda continua a puntare forte, visti anche i riscontri positivi sul mercato ottenuti nel corso degli anni. Adesso grazie alla promozione il prezzo sarà ancora più favorevole.

Jeep Compass, maxi sconto per il modello ibrido

Anche per il mese di Giugno Jeep ha messo a disposizioni dei clienti numerose promozioni, e tra le offerte c’è anche la Jeep Compass, che sfruttando l’uscita del nuovo modello può essere acquistata nella sua vecchia versione a prezzi estremamente favorevoli per i modelli ancora rimanenti.

Jeep Compass, maxi sconto per il modello ibrido (Jeep) – derapate.allaguida.it

La Compass nella versione 1.5 e-Hybrid 130cv DCT in allestimento Altitude, con motore mild hybrid, ha uno sconto di 7.900 euro. Il prezzo di listino, originariamente di 49.100 euro, scende sino a 32.200 euro, a cui si può accedere con un finanziamento (TAN (fisso) 5,99%, TAEG 7,5%) che prevede un anticipo di 6.390 euro, 35 rate da 249 euro e una maxi rata finale da 22.715,26 euro. Si ha dunque la possibilità di diluire l’investimento nel corso del tempo per renderlo ancora più conveniente.

La Compass 1.3 Plug-In Hybrid, nell’allestimento Altitude, alimentata da motore 1.3 litri da 190 CV con trazione integrale, ha invece ben 12.000 euro di sconto. Il prezzo di listino scende da 50.100 euro a 38.000, poco più di una utilitaria elettrica insomma, ma ci si porta a casa un robusto SUV. Non vi resta dunque che affrettarvi se intendete acquistare questi modelli prima che escano definitivamente fuori produzione per lasciare spazio alla nuova Compass.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Addio carro attrezzi, che svolta: non li vedrai più, ecco il futuro

Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…

22 ore fa

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

2 giorni fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

2 giorni fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

2 giorni fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

3 giorni fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

3 giorni fa