La+Jeep+pi%C3%B9+amata+%C3%A8+ora+in+promozione%3A+la+versione+super+accessoriata+costa+molto+meno
derapateallaguidait
/articolo/la-jeep-piu-amata-e-ora-in-promozione-la-versione-super-accessoriata-costa-molto-meno/25034/amp/
NEWS

La Jeep più amata è ora in promozione: la versione super accessoriata costa molto meno

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Jeep abbatte i costi, con un suo modello amatissimo che ora ha un prezzo unico.

Il Gruppo Stellantis vanta tantissimi marchi iconici al proprio interno e uno di quelli che continua a raccogliere risultati eccellenti è senza dubbio la Jeep. Il colosso a stelle e strisce ha saputo imporsi nell’immaginario collettivo con una serie di fuoristrada che sono diventati iconici agli occhi dei più.

Inutile negare però come negli anni diventi necessario cercare di rinnovarsi quanto più possibile, in modo tale da poter rimanere al passo con i tempi. Ecco allora come la Jeep ha trovato il modo di virare verso la produzione di SUV e dopo essersi imposta con dei colossi come la Gran Cherokee e la Compass ha deciso di andare sempre di più anche verso modelli economici.

Prima era il tempo della Renegade, prima di dare vita alla Avenger. Un SUV di dimensioni compatte che si è dimostrato uno dei più richiesti a livello italiano, il che gli ha permesso di diventare il modello di questa categoria maggiormente venduto, con la casa statunitense che ora ha deciso di dare vita a uno sconto favoloso.

Jeep Avenger: ora arriva la grande promozione

Con la Avenger la Jeep ha saputo dare vita a un bellissimo modello che si presenta con una lunghezza da 408 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 153 cm, il che permette di rendere la vettura omologata per cinque posti. Un modello che si può avere nella versione benzina o Mild Hybrid, con la 4xe che è davvero molto apprezzata.

Jeep Avenger: ora arriva la grande promozione (Jeep Press Media – derapate.allaguida.it)

Un’auto che sfrutta un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che eroga un massimo i 145 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 194 km/h, con i consumi che si stanziano sui 5,4 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 37.950 euro nella versione North Face, con questa vettura che però la si può richiedere con una serie di vantaggi.

Per prima cosa la rottamazione di una vecchia vettura permetterà di avere mille euro di sconto. A quel punto poi si dovrà pagare un anticipo iniziale di 9950 euro, per poi passare a 35 rate mensili dal valore di 199 euro l’una. Il TAN sarà del 5,99% e il TAEG del 7,41%, prima di arrivare alla maxi rata finale dal costo complessivo di 25.607,50 euro. Una grande occasione per arrivare al top di gamma della Avenger, con un prezzo ridotto e delle rate sicuramente non troppo pesanti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Lewis Hamilton, Vasseur annuncia la resa? Dichiarazioni fortissime

Lewis Hamilton non sta di certo vivendo una grande stagione e il suo umore è…

4 ore fa

Sky si è ripresa i diritti: che gioia per gli abbonati, trasmetterà tutto per quattro anni

Sky vede nel calcio da sempre una grande occasione di crescita e ora si accaparra…

6 ore fa

E’ già bufera per la nuova legge, interviene anche il Codacons: “Fregatura per i cittadini”

Nuove polemiche in vista per la nuova Legge, con il Codacons che è molto duro.…

7 ore fa

L’Audi italiana fa impazzire tutti: costa molto meno ma è affidabile e bellissima

L'Audi ora deve fare i conti con una grande rivale italiana, affidabile ed eccezionale. Non…

8 ore fa

Made in Italy e potentissima, ma a prezzo popolare: Abarth fa sognare tutti con questo modello

Da anni la Abarth è uno dei grandi fiori all'occhiello dell'automobilismo in Italia e ora…

9 ore fa

Alfa Romeo, un’umiliazione come questa non se l’aspettava proprio nessuno: sarà dura riprendersi dallo choc

L'Alfa Romeo sta vivendo un periodo complicato e ora arriva un inatteso sorpasso. Non ci…

10 ore fa