La+%26%238220%3Bmini+Smart%26%238221%3B+in+Italia+ad+un+prezzo+da+sogno%3A+costa+meno+di+un%26%238217%3Butilitaria+usata
derapateallaguidait
/articolo/la-mini-smart-in-italia-a-meno-di-5000-euro-offerta-da-capogiro-bisogna-prenderla-subito/6260/amp/
Categories: NEWS

La “mini Smart” in Italia ad un prezzo da sogno: costa meno di un’utilitaria usata

Pubblicato da
Beatrice

Questa mini Smart ha conquistato tutti: con meno di 5.000 euro la porti a casa, fai un vero affare ed è disponibile anche in Italia 

A dominare il mercato e le classifiche di vendita oggi sono più che altro SUV e fuoristrada. Non a caso le aziende dedicano grande spazio nei loro listini ed investimenti nella realizzazione di questi modelli. Le auto di piccole dimensioni però nonostante questo continuano ad essere particolarmente gettonate, soprattutto di chi utilizza la macchina in città e si trova ogni giorno a dover affrontare il traffico. Questi mini modelli sono maneggevoli e semplici da posteggiare, oltre che nettamente più economici.

La Smart, soprattutto dal punto di vista del design, sin dal suo arrivo sul mercato negli anni ’90 ha segnato una vera e propria svolta per quanto riguarda il segmento. Tantissimi hanno provato e continuano a provare a ripetere l’enorme successo di questo veicolo. Adesso è in arrivo un modello ancora più economico che punta a rubare una grande fetta di pubblico alla Smart e agli altri modelli simili.

La rivale della Smart arriva in Italia

I quadricicli elettrici rappresentano un’ottima soluzione per chi vuole combinare la praticità delle auto di piccole dimensioni come la Smart ad un prezzo ancora più economico. Questi modelli stanno conquistando oggi un buon successo di pubblico, basti vedere il successo di modelli come la FIAT Topolino e Citroen Ami.

Microlino in promozione (Microlino) – derapate.allaguida.it

Tra i quadricicli elettrici si sta facendo largo la Microlino, grazie ad una promozione super. In questo caso però, a differenza delle prime due citate, si tratta di un quadriciclo pesante e per questo il costo è leggermente superiore rispetto alle alternative citate. Ha motore da 17 CV e 89 Nm di coppia, con velocità di 90 Km/h e 228 Km di autonomia. Per tutto il mese di Settembre si potrà acquistare ad appena 15.000 euro contro i 19.900 del normale prezzo di listino con un sostanziale sconto. Per ricevere i 4.000 euro di bonus però è necessaria la rottamazione di un mezzo precedente.

L’offerta prevede la possibilità di acquistare il mezzo con il versamento di un anticipo di 3410 euro e il pagamento di 24 rate mensili da 99 euro al mese, con poi una maxi rata finale da 11.240 euro al mese (TAN 6,99% – TAEG 9.44%) qualora si voglia mantenere il mezzo. In caso contrario è possibile sostituirlo o restituirlo. L’offerta è valida sino al 30 Settembre, resta dunque poco tempo per poterne approfittare.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

9 ore fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

1 giorno fa

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

2 giorni fa

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

3 giorni fa

Rc Auto, con questo dispositivo dici addio ai problemi: lo stanno comprando tutti

Rc Auto, questo problema ti aiuta a salutare il problema: la stanno comprando tutti quanti,…

4 giorni fa

MotoGP, addio doloroso per il pilota: la decisione era inevitabile

La MotoGP deve fare i conti con un triste addio e la decisione è inevitabile.…

5 giorni fa