Grande ritorno da parte della mitica FIAT, con i clienti che sono al settimo cielo per una notizia molto attesa.
Negli anni sono tanti i marchi che hanno raccolto grande successo in Italia, ma non vi è davvero dubbio alcuno sul fatto che nessuno ha saputo tenere testa alla FIAT. La casa torinese si è messa in mostra con una serie di vetture a basso costo, ma che allo stesso tempo risultavano perfette per potersi muovere in città e per lunghi viaggi.
Sono storici inoltre le vacanze negli anni ’60, con le foto di allora che mostrano gli italiani quasi sempre con la 500 o vetture di casa FIAT. Ecco allora come mai anche oggi c’è sempre una gran voglia di ammirare le innovazioni che giungono dalla casa torinese, con alcune volte che si riesce a rivedere modelli che han fatto la storia.
Alcuni hanno sicuramente generato non poche polemiche, con il design che alle volte è stato accantonato in favore della praticità. Forse nessuno rappresenta questa tipologia di vettura come la Multipla. Una monovolume che è entrata nella storia soprattutto per il suo stile unico e particolare, considerato non propriamente tra i migliori, ma ora è tempo di ammirare il suo possibile ritorno.
Sembra ormai prossimo il grande ritorno della Multipla nel mercato italiano, il che per molti si tratta di una notizia davvero straordinaria. Infatti la casa italiana da tempo sta parlando di questa vettura come il futuro della FIAT, anche se in questa circostanza sarà progettata come crossover e non come monovolume.
Una scelta che va naturalmente in base allo scorrere del tempo e per diventare quanto più moderna possibile. Le dimensioni dovrebbe essere davvero imponenti, tanto è vero che si parla di un veicolo da 440 cm, con la possibilità anche di poter diventare un modello omologato per il trasporto di sette persone.
Lo stile potrebbe anche ricordare molto quello dell’attuale Grande Panda, in modo tale da permettere alla FIAT di portare avanti un filone che possa garantire quanta più continuità possibile. Da un punto di vista motoristico, la FIAT Multipla dovrebbe montare un 3 cilindri da 1200 di cilindrata e con erogazione da 113 cavalli, in versione Mild Hybrid. Non è ancora chiaro quando questo modello sarà presente sul mercato internazionale, ma non ci sono davvero dubbi sul fatto che la Multipla abbia le carte in regola per tornare in pompa magna nella gamma FIAT.
Questo modello somiglia ad una Classe G, ma è giapponese e costa solo 11.000 euro,…
Coloro che hanno apprezzato la Honda Transalp possono ora acquistare una moto con caratteristiche simili…
Nuova rivale per l'XMAX di Yamaha: il nuovo maxi scooter ha un prezzo incredibile e…
Amazon, la nuova flotta semba uscita da un film di fantascienza: la scelta dell'azienda sorprende…
La Ferrari dà vita a un annuncio straordinario e la firma sarà valida per molti…
Grosse novità per il futuro delle moto, con il cambio di proprietà che lascia tutti…