La+moto+per+tutti+che+costa+poco%3A+ma+quale+low+cost%2C+ha+qualit%C3%A0+da+vendere
derapateallaguidait
/articolo/la-moto-per-tutti-che-costa-poco-ma-quale-low-cost-ha-qualita-da-vendere/17078/amp/
Categories: NEWS

La moto per tutti che costa poco: ma quale low cost, ha qualità da vendere

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Novità importante per questa moto, con il prezzo che è vantaggioso e non ha davvero nulla da invidiare alle competitor.

Il settore delle moto si sta rivoluzionando ormai da diversi anni e lo si vede anche dalla nascita di una serie di eccellenti marchi innovativi. La Cina è la nazione che forse più di tutte ha dimostrato di sapersi mettere in luce, con uno sviluppo costante e continuo, andando a comprendere di fatto ogni aspetto motociclistico.

Per questo motivo sempre più persone hanno deciso di acquistare queste due ruote, con alcuni marchi che si sono imposti a livello internazionale anche nel settore delle corse. Lo si vede per esempio con il caso della CFMoto, uno straordinario colosso che in Moto3 ha spazzato via la concorrenza come non si era mai visto.

La categoria infatti dovrebbe di fatto garantire il massimo equilibrio possibile, ma quando si ha tra le mani un baby fenomeno come David Alonso, ecco che tutto diventa molto più facile. La CFMoto intanto ha dimostrato di poter guardare anche oltre alle corse e progettando così delle moto di eccellente spessore e con un costo unico.

CFMoto 675NK: la naked a basso costo

A EICMA la CFMoto ha trovato il modo ancora una volta di poter far parlare di sé e lo si evince con ben due modelli di ottima caratura. Da un lato si è potuto entrare a conoscenza della CFMoto 675SR-R, ma dall’altro c’è anche una naked che lascia tutti senza parole come la 675NK. Il punto che più di tutti ha colpito i clienti è sicuramente il prezzo, con questi che è partito da soli 6690 Euro.

CFMoto 675NK (CFMoto Press Media – derapate.allaguida.it)

Da un punto di vista tecnologico, non si può negare il fatto che vi sia una grande attenzione ai dettagli, come lo si evince dalla presenza di uno schermo TFT da 5 pollici. Inoltre si può ammirare anche un controllo di trazione regolabile su due differenti livelli, ma il vero fiore all’occhiello della 675NK è senza dubbio il suo mitico motore.

Questi è un tricilindrico da 675 di cilindrata, il che ha modo di erogare un massimo di 90 cavalli. Il peso complessivo di questa moto è di 189 kg e il telaio che vi è su questa moto è in acciaio, mentre il forcellone è in alluminio. Anche la comodità non manca a questa due ruote che sembra davvero non avere difetti e con un prezzo del genere dimostra di essere alla portata di tutti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Jorge Lorenzo messo alla berlina, finalmente la verità: c’è di mezzo Valentino Rossi

Il cinque volte iridato, Jorge Lorenzo, ha affiancato e poi battuto Valentino Rossi nella sua…

4 ore fa

Stellantis esagera con la sua auto premium: l’anti Alfa Romeo francese ora è ancora più performante

Ancora grandi novità per il gruppo Stellantis, intendo ad investire per migliorare la qualità e…

6 ore fa

Su Ebay costa pochissimo, eccolo l’attrezzo che ti libera da un vero incubo: in auto serve più di tutti

Ebay è diventato da tempo sempre più usato e ora arriva una novità straordinaria. L'acquisto…

14 ore fa

Costano tutte circa 20.000 euro, è tra queste sei l’auto che stai cercando: vai a colpo sicuro, c’è anche la regina dei consumi

In un periodo dove le auto hanno un prezzo sempre più elevato, queste sono un…

18 ore fa

Stellantis pronta a fare 2.000 assunzioni: il problema è che non sono in Italia

Il Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA si prepara a una nuova fase…

1 giorno fa

L’Alfa Romeo più esagerata che si sia mai vista: sotto il cofano aveva un motore che non si teneva

I laboratori segreti della Casa di Arese regalarono agli appassionati delle vetture sensazionali. Una Formula…

1 giorno fa