Novità importante per questa moto, con il prezzo che è vantaggioso e non ha davvero nulla da invidiare alle competitor.
Il settore delle moto si sta rivoluzionando ormai da diversi anni e lo si vede anche dalla nascita di una serie di eccellenti marchi innovativi. La Cina è la nazione che forse più di tutte ha dimostrato di sapersi mettere in luce, con uno sviluppo costante e continuo, andando a comprendere di fatto ogni aspetto motociclistico.
Per questo motivo sempre più persone hanno deciso di acquistare queste due ruote, con alcuni marchi che si sono imposti a livello internazionale anche nel settore delle corse. Lo si vede per esempio con il caso della CFMoto, uno straordinario colosso che in Moto3 ha spazzato via la concorrenza come non si era mai visto.
La categoria infatti dovrebbe di fatto garantire il massimo equilibrio possibile, ma quando si ha tra le mani un baby fenomeno come David Alonso, ecco che tutto diventa molto più facile. La CFMoto intanto ha dimostrato di poter guardare anche oltre alle corse e progettando così delle moto di eccellente spessore e con un costo unico.
A EICMA la CFMoto ha trovato il modo ancora una volta di poter far parlare di sé e lo si evince con ben due modelli di ottima caratura. Da un lato si è potuto entrare a conoscenza della CFMoto 675SR-R, ma dall’altro c’è anche una naked che lascia tutti senza parole come la 675NK. Il punto che più di tutti ha colpito i clienti è sicuramente il prezzo, con questi che è partito da soli 6690 Euro.
Da un punto di vista tecnologico, non si può negare il fatto che vi sia una grande attenzione ai dettagli, come lo si evince dalla presenza di uno schermo TFT da 5 pollici. Inoltre si può ammirare anche un controllo di trazione regolabile su due differenti livelli, ma il vero fiore all’occhiello della 675NK è senza dubbio il suo mitico motore.
Questi è un tricilindrico da 675 di cilindrata, il che ha modo di erogare un massimo di 90 cavalli. Il peso complessivo di questa moto è di 189 kg e il telaio che vi è su questa moto è in acciaio, mentre il forcellone è in alluminio. Anche la comodità non manca a questa due ruote che sembra davvero non avere difetti e con un prezzo del genere dimostra di essere alla portata di tutti.
Paura in MotoGP, con la massima competizione a due ruote che ha rischiato di dover…
Fiat cambia tutto, dimentica le vecchie utilitarie: adesso il futuro sono loro. Stanno per arrivare,…
Fai attenzione al divieto: rischi oltre 1000 euro di multa, non devi neanche accendere l'auto…
Il Mondiale MotoGP di Pecco Bagnaia rischia di subire un pesante stop, con il piemontese…
La Cina ha saputo dare vita a delle grandi moto negli anni, ma purtroppo ci…
Arriva una svolta importante per quanto riguarda il Diesel: ci sono degli sgravi fiscali che…