Finalmente la MotoGP sarà visibile anche in televisione senza abbonamenti alla piattaforma Sky e non in streaming: si parte con un week end super emozionante su un nuovo circuito
La gara in Ungheria rappresenta un inedito per la classe regina, visto che si disputerà nella magnifica cornice del Balaton Park, vicino al famosissimo lago ungherese. Di spunti non solo paesaggistici ce ne sono a bizzeffe, a cominciare dalla lotta per i record di Marquez e dalla voglia di riscatto di Bagnaia.
Nemmeno il tempo di fermarsi e subito la MotoGP torna a fare sul serio in questo week end, con un altro appuntamento, il quattordicesimo di questa stagione. Un’altra occasione per il fenomeno di Cervera di entrare ancor di più nella storia del Motomondiale, con quello che sarà ormai certamente il nono sigillo iridato. Dopo aver infranto anche il tabù Austria, dove non aveva mai vinto, ora il #93 è pronto a lasciare il segno in Ungheria, dove si torna a correre esattamente 33 anni dopo.
Al Balaton Park si andrà incontro ad un circuito ‘Stop&Go’ con una prevalenza di curve a sinistra (il 70%), con diverse chicane e cambi di direzione. Marc Marquez si presenta in Ungheria con un filotto di sei vittorie consecutive nelle Sprint e nei vari Gran Premi della domenica, l’ultimo a Spielberg. La pista è un’incognita per tutti, non avendo avuto modo di girare in precedenza, se non in un recente test con delle derivate stradali.
Vista la grande attesa che sta montando per il debutto dell’Ungheria nel calendario MotoGP, andiamo a vedere quelli che saranno gli orari e gli appuntamenti televisivi per Balaton. L’evento sarà trasmesso in diretta integrale su Sky Sport MotoGP, mentre su TV8 le gare della domenica saranno in differita. La grande notizia, che bissa quanto avvenuto anche in Austria, è che tutte le sessioni del sabato, dalle Qualifiche della MotoGP in poi sino alla Sprint di Bagnaia e compagni saranno trasmesse in diretta anche in chiaro. Ci si può collegare anche sul sito di TV8.
GP Ungheria, Balaton Park: orari e programma TV
Sabato 23 agosto
10:50-11:05 MotoGP Q1 (diretta su TV8)
11:15-11:30 MotoGP Q2 (diretta su TV8)
12:15 MotoE Gara-1 (diretta su TV8)
Domenica 24 agosto
11:00 Moto3 Gara (differita su TV8 alle 14:05)
12:15 Moto2 Gara (differita su TV8 alle 15:20)
14:00 MotoGP Gara (differita su TV8 alle 17:05)
Zanardi mette la firma sul nuovo contratto ed è tempo di dare vita una nuova…
Occasione pazzesca per i clienti, tanto è vero che ora si può ammirare un'auto...dei Puffi.…
La dune buggy di Terence Hill e Bud Spencer è nella storia, ma ora c'è…
In Formula 1 si fa un gran parlare dell'ultimatum arrivato ad uno dei piloti più…
Impossibile non rimanere scioccati dinanzi alle immagini e ai tempi raggiunti in pista da questo…
Una nuova ondata dalla Cina punta al cuore di Tesla e delle supercar: potenza oltre…