Nuova rivale per la gamma GS della BMW, con questo debutto storico che costa pochissimo.
Una delle moto che negli ultimi anni sta facendo categoria a sé stante è senza dubbio la BMW R 1300 GS. Un modello di indubbio valore e che negli anni ha dimostrato di poter meritare le primissime posizioni nelle vendite di fine anno, nonostante si tratti di una moto con un prezzo di mercato non certo contenuto.
Con la R 1300 GS siamo di fronte a una moto che ha tutto per conquistare il mercato, partendo già dal fatto che siamo di fronte a una moto che si presenta con uno stile possente. La lunghezza è da 221 cm, la larghezza da 100 cm e l’altezza è di 141 cm, con il peso complessivo che è di 265 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 1300 di cilindrata e che eroga un massimo di 145 cavalli. Una moto che dunque è perfetta per poter essere utilizzate in ogni condizione possibile e con il suo prezzo di partenza che si stanzia sui 21.500 euro, ma ora dalla Cina arriva una grande novità a basso costo e che tutti vorranno acquistare.
Ancora una volta è giunto il momento di ammirare le novità della QJ Motor, con questo colosso cinese che ha dato vita a una enduro stradale che ha tutto quello che serve per imporsi sul mercato. Siamo di fronte a una moto che si presenta con una lunghezza da 226 cm, una larghezza da 95 cm e un’altezza da 141 cm, con un peso che si stanzia sui 222 kg.
Il motore al proprio interno è un bicilindrico da 904 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 95,2 cavalli. Il picco di velocità dunque fa sì che sia in grado di superare i 200 km/h, dunque si mette nelle condizioni anche di essere una moto adatta per tratte rapide e per lunghi viaggi, non solo per muoversi sullo sterrato.
Tra le caratteristiche che la rendono sicuramente ancora più apprezzata vi è il fatto che l’impianto frenante è tutto basato sulla Brembo e da un punto di vista tecnologico si fa apprezzare con un display TFT da 7 pollici. Bene anche la presenza di un sistema mirroring Bluetooth. Le vendite inizieranno da metà giugno, con il prezzo di partenza di 9490 euro che rappresenta una splendida occasione per i clienti e gli appassionati.
Cosa può desiderare un uomo che ha già tutto? Un’auto da sogno introvabile. Questa è…
Il colosso americano per farsi strada nel car market europeo ha scelto di avviare una…
Il SUV giapponese è una certezza dal punto di vista della sicurezza: percentuali altissime per…
Questa FIAT costa 99 euro ed è super scontata, ma non è la Panda: la…
Le vetture di ultima generazione hanno ancora bisogno di un rodaggio? Vi raccontiamo come stanno…
La Ford è ormai un marchio abituato ai richiami, a causa di una qualità costruttiva…