La+nuova+Audi+ti+sfama+quando+sei+alla+guida%3A+il+video+di+presentazione+fa+il+giro+del+web
derapateallaguidait
/articolo/la-nuova-audi-ti-sfama-quando-sei-alla-guida-il-video-di-presentazione-fa-il-giro-del-web/12756/amp/
Categories: NEWS

La nuova Audi ti sfama quando sei alla guida: il video di presentazione fa il giro del web

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Audi è il sogno di moltissimi amanti delle auto, ma solo pochi pensavano di poter mangiare anche un marchio del genere.

Vi è davvero un enorme interesse attorno all’ingresso nel 2026 di Audi in F1, con il colosso tedesco che punta a imporsi nella categoria, anche se ci vorrà del tempo. All’interno della propria scuderia ha aggiunto anche la figura di Mattia Binotto, uomo molto noto che ha voglia di rivalsa dopo l’addio alla Ferrari.

Ci sono dei problemi al momento nel Gruppo Volkswagen, motivo per il quale è stato necessario vendere delle quote delle scuderia al fondo nazionale del Qatar. Una scelta che sicuramente non era nei piani iniziali, ma alle volte serve fare di necessità virtù e inoltre è bene notare come il fondo qatariota sia tra i più importanti e affidabili al mondo.

Indubbiamente Audi è uno di quei marchi che negli anni ha dimostrato di alzare sensibilmente il livello delle proprie prestazioni, lanciando sul mercato delle auto di rara bellezza. Certo è che nessuno avrebbe mai immaginato di potersi cibare direttamente con queste auto, con questo video che ha lasciato davvero tutti quanti senza parole.

Audi da mangiare: il video impazza nella rete

La bellezza del web sta nel fatto che alle volte si possono ammirare alcune delle più pazze e incredibili scene di sempre. Lo si vede con il caso di “Celine Caked”, una nota influencer che ha deciso di prendere gli interni di un’Audi e modificarli in modo davvero particolare, con il cake design che è diventata una forma d’arte sempre più apprezzata.

Un’Audi di torta (Instagram – derapate.allaguida.it)

Indubbiamente fa molto scalpore vedere questa ragazza tagliare i sedili, il portaoggetti e prendere comodamente il pomello del cambio e mangiarselo serenamente. Si tratta infatti di un’auto che diventa torta, con le varie componenti che sono realizzate con Pan di Spagna al cioccolato, dunque non è di certo il dolce più leggero, ma sarà sicuramente appetitoso.

Passato forse lo scetticismo iniziale, ci si potrà godere un buon dessert in auto, con le componenti particolari che sono realizzate con pasta di zucchero. Non tutti apprezzano del tutto questa tipologia di dolci, davvero molto amati negli USA, ma allo stesso tempo permettono di creare dei veri e propri capolavori di rara bellezza. Ora dunque diventa possibile anche mangiare la propria Audi e chissà che questo video non possa diventare di ispirazione anche per altri influencer amanti del cake design per dare forma anche ad altre vetture.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Auto elettriche, sono già da buttare? Spunta il motore del futuro che è già pronto per le auto del presente

Un motore rivoluzionario mette in discussione il dominio delle auto elettriche: forse sono già da…

39 minuti fa

Maserati presa e salvata da un altro colosso italiano: è andata come disse Marchionne

Marchionne ha sempre dimostrato di avere idee geniali e Maserati dopo anni si può salvare…

2 ore fa

Cromature auto, il metodo infallibile per renderle come nuove: brilleranno come un tempo

Un trucco semplice e infallibile per far tornare le cromature della tua auto lucide come…

3 ore fa

Idrogeno ed elettrico fatti fuori: investimento da 6 miliardi per il carburante del futuro

Idrogeno ed elettrico, addio. Un colosso dell’auto punta tutto su una soluzione che nessuno si…

4 ore fa

Stanno bloccando le auto diesel anche da un’altra parte: in migliaia nel panico, incubo garage tra pochissimo

Presto le auto diesel saranno bloccate anche qui: molti cittadini rischiano di rimanere a piedi,…

5 ore fa

Enel, regalo ai clienti: c’è uno sconto incredibile per tutti gli italiani

Enel fa contenti gli italiani e dà vita a uno sconto pazzesco. Da un po'…

6 ore fa