La nuova BMW X1 in promozione a 10.000 euro: la porti a casa pagandola quanto un’utilitaria

La BMW negli anni ha saputo progettare alcune delle più belle auto e ora la X1 la si può avere davvero per poco.

Non ci sono davvero dubbi sul fatto che la BMW nel corso degli anni abbia saputo dare alla luce alcune delle più belle auto al mondo. Il colosso tedesco si è messo in mostra con dei colossi di rara bellezza, con i SUV che sono ora il punto di forza della propria gamma e tra i suoi modelli più richiesti vi è un gioiellino come la X1.

Una vettura di indubbio valore e che si presenta con una lunghezza da 450 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 164 cm, il che le permette di essere omologata per cinque posti. Sono tantissime le motorizzazioni che si possono richiedere nel momento in cui si acquista una di queste auto, partendo dalle classiche termiche a benzina o gasolio per poi arrivare a termico Mild Hybrid, sia a benzina che a gasolio, che in plug-in a benzina.

Tanti clienti che decidono di affidarsi a un modello dell’Elica, molto spesso hanno la necessità di acquistare una vettura che possa essere in grado di rimanere per tanti chilometri in strada, offrendo prestazioni e sicurezza. Non è dunque difficile capire come il gasolio continui a essere molto richiesto, con la X1 a gasolio che ora la si può avere per pochissimo.

BMW X1: abbattuto il prezzo del gasolio

La variante a gasolio si presenta con un motore 4 cilindri da 1995 di cilindrata e che eroga un massimo di 150 cavalli. Il picco massimo della velocità di questo gioiello è di 210 km/h e sono eccellenti anche i consumi, considerando come si stanzia solo sui 4,9 litri ogni 100 km.

BMW X1 SUV novità
BMW X1: abbattuto il prezzo del gasolio (BMW Press Media – derapate.allaguida.it)

Il prezzo di partenza di listino della X1 è di soli 44.900 euro, con la BMW che dà vita ora a un finanziamento che la rende ancora più accessibile. Si tratta del “BMW Why-Buy”, con la versione Sport, da 48.850 euro e dunque ancora più ricca di optional, ecco come la X1 la si può avere con un anticipo iniziale che è di soli 10.540 euro.

A quel punto scatteranno poi 48 rate mensili dal valore di 390 euro l’una, con TAN del 3,99% e TAEG del 4,73% e con chilometraggio massimo di 60 mila km. Si tratta di un’offerta che dura fino al 30 settembre e dopo questo periodo si può decidere se pagare la maxi rata finale da 22.155 euro oppure restituirla.

Gestione cookie