La nuova auto di Renault costa solo 7mila euro: buona fortuna per le avversarie, è ingiocabile

Grande novità in casa Renault, con il colosso francese che permette ai clienti di mettere le mani su di un’auto per soli 7000 Euro.

Da un po’ di tempo a questa parte le grandi case stanno cercando in tutti i modi di rinnovare la propria gamma, cercando di venire incontro a ogni tipologia di cliente. Lo si vede per esempio dal fatto che ormai sta diventando molto importante cercare di abbattere i costi e allo stesso tempo offrire dei servizi all’avanguardia.

Sono molti coloro che usano l’auto unicamente per la città, per questo motivo si fa sempre più interessante lo sviluppo che si sta portando avanti con le minicar. Queste vetture sono omologate come se fossero degli scooter da 50 di cilindrata, con la Renault che ha capito come questo settore sia sempre di più in fase di sviluppo.

Ecco allora come mai è nata anche una nuova straordinaria realtà, con la Mobilize che fa parte del mondo del Gruppo francese e che di recente ha trovato il modo di mettere alla luce quella che a tutti gli effetti è l’erede della Twizzy. Stiamo parlando della Duo, un modello perfetto per la città e che si presenta con un costo di partenza davvero imbattibile.

Mobilize Duo: minicar a prezzo da sogno

Gli sviluppi delle minicar negli ultimi anni sono sempre più evidenti, tanto è vero che ora è giunto il momento di ammirare anche il lancio della Mobilize Duo. Siamo di fronte in questo caso a una minicar a tutti gli effetti, visto che la possono guidare anche coloro che hanno solo 14 anni e dunque basta una semplice patente AM.

Renault Mobilize Duo
Mobilize Duo: minicar a prezzo da sogno (Mobilize Press Media – derapate.allaguida.it)

Non mancano gli sviluppi tecnologici al proprio interno, tanto è vero che vi è un computer di bordo, oltre che un collegamento Bluetooth con lo smartphone e anche delle prese per il collegamento USB-C. Vi sono poi diverse varianti, in modo tale da poter venire incontro a tutte le esigenze.

La versione basilare è la 45 Neo, con questa che permette di toccare un picco massimo di velocità che si stanzia sui 45 km/h e che ha un’autonomia di 161 km. Questo modello ha un costo di partenza che è di 9900 Euro, ma grazie agli ecobonus statali diventa possibile mettere le mani su una minicar da sogno per una spesa totale di soli 6853 Euro, anche se è bene specificare che ciò può avvenire solo nel caso in cui si effettui anche la rottamazione di un veicolo almeno Euro3.

Gestione cookie