La+nuova+Dacia+Duster+a+16.000+euro+tutto+incluso%3A+offerta+bomba%2C+non+ricapiter%C3%A0+mai+pi%C3%B9
derapateallaguidait
/articolo/la-nuova-dacia-duster-a-11-000-euro-tutto-incluso-offerta-bomba-non-ricapitera-mai-piu/24887/amp/
Categories: NEWS

La nuova Dacia Duster a 16.000 euro tutto incluso: offerta bomba, non ricapiterà mai più

Pubblicato da
Beatrice

Questa Dacia Duster ha un prezzo stracciato: la trovi ad un prezzo incredibile. Può essere un vero affare. 

La Dacia Duster è uno dei modelli più amati dagli automobilisti europei, e non è certo difficile capire perché. L’azienda del gruppo Renault si è imposta come uno dei brand più convenienti del mercato europeo, con modelli dal costo davvero basso per quella che è la media. Il SUV Duster non fa eccezione, ed è tra i pochi che non sembra soffrire la grande concorrenza dei veicoli cinesi su questo segmento, confermandosi uno dei re del low cost.

C’è un moto, però, per risparmiare ancora di più rispetto al già conveniente prezzo di listino. In soccorso degli automobilisti a caccia di occasioni può infatti arrivare il mercato dell’usato, un vero oceano di potenziali affari. Sempre più persone scelgono i veicoli di seconda mano, con un po’ di fortuna (e di attenzione nello schivare potenziali fregature, è sempre meglio infatti verificare l’affidabilità del venditore e accertarsi delle effettive condizioni del modello) si possono trovare veicoli praticamente nuovi e in buonissime condizioni ad un prezzo vicino a quello dei veicoli nuovi.

Anche la Duster è ovviamente tra i veicoli gettonati, e tra i tanti annunci ce n’è uno dal prezzo certamente interessante.

Dacia a 16.000 euro, può essere un affare

Sul portale autoscout24, uno dei più utilizzati per la compravendita di auto, è disponibile una Dacia Duster 1.0 TCe GPL 4×2 Essential ad un prezzo davvero vantaggioso. E’ un modello immatricolato nel Febbraio del 2025, che ha percorso appena 5 Km. Dalle immagini diffuse sul sito, appare ancora praticamente nuovo e con tantissimi chilometri ancora da offrire.

Dacia a 16.000 euro, può essere un affare (Dacia) derapate.allaguida.it

Questo veicolo è alimentato a GPL, sempre molto amato dagli automobilisti per la sua convenienza e uno dei punti forti della gamma Dacia, tra i pochi a puntare ancora molto su questo carburante,  e ha un motore da 101 CV. Questo modello della Duster offre buone garanzie anche dal punto di vista dei consumi. Il modello è venduto da un rivenditore, un aspetto che può offrire garanzie in più dal punto di vista delle condizioni del modello, anche se è sempre consigliabile verificare di persona.

Questo veicolo è venduto ad un prezzo di 16.400 euro, con un certo risparmio dunque rispetto a quello che è il listino. Anche sul mercato dell’usato, dunque, Dacia ottiene un certo successo ed è tra i marchi più ricercati dagli automobilisti

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Si avvicina un altro giorno terribile per chi deve viaggiare in Italia: tutto bloccato per lo sciopero, altre 24 ore di passione

Si avvicina un nuovo sciopero in Italia. Questa la data fissata per la protesta che…

4 ore fa

Hanno modificato una Jeep Wrangler con un motore V8 e questo è lo strabiliante risultato: è la più pazza di sempre

Incredibile novità attorno a questa Jeep Wrangler, con un motore del genere che è il…

8 ore fa

Waze risponde subito a Google Maps, la nuova funzione è facilissima da usare: finalmente arrivi prima

Google Maps da tempo deve fare i conti con Waze, con la sua nuova funzionalità…

18 ore fa

Pneumatici, scatta l’obbligo in Italia: c’è un solo modo per evitare la multa

E' da poco entrato in vigore l'obbligo per gli italiani di effettuare il cambio pneumatici.…

20 ore fa

Michael Schumacher lo ha fatto sul serio, stavolta la notizia è vera: c’è da commuoversi (e tanto)

Michael Schumacher è tra i piloti più amati della storia e queste parole hanno fatto…

1 giorno fa

Formula 1, la nuova classifica che ribalta tutto: Norris a podio

La classifica in Formula 1 è stata completamente ribaltata dopo il Gran Premio del Brasile:…

1 giorno fa