La nuova Dacia Duster a poco più di 6000 euro: è sempre lei quella imbattibile

La Dacia Duster è tra i SUV più amati in Italia e ora la si può avere con una spesa ancora più ridotta del solito.

Da un po’ di anni a questa parte sono i SUV a farla da padrone nel mercato internazionale e anche l’Italia ha saputo omologarsi. Le grandi case sanno benissimo come sia il mercato a dettare Legge e anche la Dacia ha saputo evolversi e migliorarsi sempre di più, non rimanendo legata solo alle citycar.

Tra i SUV migliori che sono mai stati progettati in questi anni vi è senza dubbio la Duster, con questo modello che si presenta in modo compatto e ideale sia per muoversi in città che per lo sterrato. Dimensioni importanti, ma allo stesso tempo abbastanza contenute per la città e per cercare parcheggio e muoversi tra il traffico interno.

Nel 2024 è avvenuto un cambiamento tecnologico da parte della Duster, con la Dacia che ora viene incontro ai clienti ancora di più. Il prezzo concorrenziale è da sempre stato uno dei suoi punti di forza, ma ora il finanziamento della casa rumena è diventato un vero e proprio sogno per i clienti.

Dacia Duster: mai vista a un prezzo del genere

Uno dei grandi punti di forza della Dacia è sempre stato il fatto di aver sfruttato come pochi altri il GPL. Questo carburante è davvero l’ideale per la città, in quanto garantisce grossi spostamenti, con autonomie eccellenti, ma allo stesso tempo riduce nettamente le emissioni di CO2, rendendolo così ecologico.

Dacia Duster sconto occasione prezzo anticipo
Dacia Duster: mai vista a un prezzo del genere (Dacia Press Media – derapate.allaguida.it)

La versione a GPL della Duster è oggi la entry level, con questo modello che si presenta con un motore termico 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli. Il picco di velocità in questo caso è di 166 km/h, con il prezzo di partenza che è di 19.900 Euro, ma ora arriva un’occasione davvero pazzesca.

La Duster infatti la si può avere dopo aver pagato un anticipo iniziale di 6470 Euro, prima di passare a 35 rate mensili dal valore di 99 euro l’una. Il TAN sarà del 4,99% e il TAEG del 6,47%, prima di arrivare alla maxi rata finale con un valore i 14.256 Euro. Una grande occasione dunque per gli italiani per portarsi a casa una delle auto più in voga del momento e con un costo davvero molto contenuto, con l’offerta che è valida fino al 5 maggio e dunque ci si deve sbrigare.

Gestione cookie