La+nuova+Dacia+in+promozione+a+meno+di+15mila+euro%3A+non+la+troverai+pi%C3%B9+a+questo+prezzo
derapateallaguidait
/articolo/la-nuova-dacia-in-promozione-a-meno-di-15mila-euro-non-la-troverai-piu-a-questo-prezzo/8005/amp/
Categories: NEWS

La nuova Dacia in promozione a meno di 15mila euro: non la troverai più a questo prezzo

La Dacia è il marchio che regala le maggiori offerte sul mercato e ora c’è un modello a un costo mai visto prima.

Ci sono davvero pochi dubbi al giorno d’oggi sul fatto che la Dacia possa essere considerata come uno dei marchi migliori al mondo, con le offerte che sono senza precedenti. Il colosso rumeno si è dimostrato in grado di potersi creare una clientela sempre più solida, tanto è vero che la Sandero ha meritato il premio di auto più venduta in tutta Europa.

La crescita della casa del Gruppo Renault sta dando vita a una serie di auto eccezionali e per diventare ancora più dominante è nata anche la Sandrider. La Dacia dunque entra nel motorsport, con il Rally Raid che è il grande obiettivo del 2025, in particolar modo la Dakar, e con due fenomeni del calibro di Al-Attiyah e Loeb non mancheranno le gioie.

Lo si è visto già in occasione della prima prova dell’anno in Marocco, con la Dacia che dunque dimostra di essere sempre più in rampa di lancio. I prezzi sono già molto convenienti per la maggior parte delle loro auto, ma ora c’è una nuova offerta sensazionale a basso costo che rende ancora più alla portata di tutti questa favolosa vettura.

Dacia Spring: il prezzo cala ancora di più

Le innovazioni migliorano sempre di più in casa Dacia, con il lancio di un’occasione d’oro per la Spring, l’auto elettrica del colosso rumeno. Le dimensioni sono di 370 cm di lunghezza, una larghezza da 158 cm e un’altezza da 152 cm, il che le permette di essere omologata per quattro persone.

Dacia Spring (Dacia Press Media – derapate.allaguida.it)

Ottima la scelta di utilizzare un cruscotto da 7 pollici e un display da 10 pollici. Il motore permette di erogare un massimo di 45 cavalli, con il picco di velocità che è di 125 km/h e l’autonomia è di 225 km. Già il prezzo di 17.900 Euro è una manna dal cielo per tutti coloro che vogliono un’auto elettrica, ma ora il colosso rumeno ha deciso di abbattere ancora di più il prezzo di vendita.

Fino al 4 novembre, la Dacia dà modo ai clienti di poter usufruire di una pazza occasione, con la Spring che la si potrà portare a casa con il costo davvero molto contenuto di soli 14.900 Euro. Un affare sensazionale, visto come i 3000 Euro di differenza saranno offerti da Dacia. Non vi è inoltre alcuna particolare condizione da dover rispettare, il che rende questo sconto accessibile per tutti e il pagamento avverrà con anticipo da 4330 Euro e 36 rate da soli 88,77 Euro, prima della maxi rata finale da 9440 Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Compra una supercar e la Ferrari gli fa causa: ecco cosa è successo

La Ferrari fa causa ad un cliente dopo aver acquistato un modello di Maranello: il…

6 minuti ago

Jaguar, chi produce i suoi motori? C’è un colosso rimasto “segreto”

La Jaguar è tra i più grandi colossi nel mondo dei motori, ma solo pochi…

1 ora ago

Il SUV cinese sbarca in Italia: boom di ordini, che prezzo

La Cina rinnova ancora di più il proprio mercato e lo fa con un SUV…

1 ora ago

Annuncio improvviso, è già ufficiale: torna alla Ferrari, fremono tutti per rivederlo

Importantissima novità quella appena comunicata dalla Ferrari che avrà un nuovo pilota nel prossimo GP.…

2 ore ago

Dramma per le auto tedesche: BMW e Mercedes potrebbero chiudere, cosa sta accadendo

Notizia pessima per due grandi colossi come Mercedes e BMW, con le due aziende che…

3 ore ago

Sentenza definitiva sugli autovelox, esultano gli automobilisti: tutto annullato, fioccano i ricorsi

Storica sentenza per quanto riguarda gli autovelox, con gli automobilisti che hanno così modo di…

4 ore ago