George Russell lascia tutti a bocca aperta: il pilota inglese esibisce la nuova fiamma e restano tutti sbalorditi
Tre podi, 73 punti e 26 lunghezze in meno di Piastri leader del Mondiale. un inizio di campionato davvero niente male per George Russell, peraltro all’esordio da prima guida della Mercedes. La casa della Stella, salutato Hamilton finito in Ferrari, ha deciso di puntare tutte le fiches sul giovane inglese, ritenuto davvero un talento, affiancandogli il rookie Kimi Antonelli.
Una coppia giovane, per il presente e per il futuro. E George ha fin qui fatto molto bene, portando la sua Mercedes una volta in seconda posizione e due volte in terza. Il massimo possibile considerato come la McLaren sia decisamente di un altro pianeta e come Max Verstappen riesca ancora a tirare fuori il meglio dalla sua Red Bull.
Insomma, la Mercedes se la deve vedere con la Ferrari ed in questo Russell sta mostrando il suo talento ed una sicurezza sempre maggiore alla guida. Insomma, è pronto anche nei prossimi Gran Premi a fare la differenza e portare alla Mercedes punti vitali anche nella classifica Costruttori.
In attesa del Gran Premio di Miami che si correrà nell’iconico scenario della Florida nel prossimo week end, George ha sfruttato questa pausa per esibire la sua nuova fiamma. Si può dire che abbia messo decisamente mano al portafoglio, perché la sventola con cui si è mostrato non è certo per tutti.
Il luogo scelto per farmi ammirare è stato Montecarlo, la patria del glamour e dei motori. Ed è lì, dove la scuola guida è a bordo di una Porsche 911, che Russell ha esibito una Mercedes AMG-One, la hypercar della casa della Stella, il non plus ultra per quanto riguarda il marchio tedesco.
Una vettura in serie limitata che ha un prezzo di 2,5 milioni di euro, non proprio per tutte le tasche. E non manca la personalizzazione per Russell, con il numero 63 che è quello utilizzato in gara. Manco a dirlo, ha attirato grande attenzione la vettura in primis in Alexander Albon, pilota della Williams rimasto completamente a bocca aperta.
L’auto d’altronde ha una power unit di derivazione della Formula 1 con la bellezza di 1.063 cavalli. Motore plug-in hybrid, monta un V6 termico da 1,6 litri a cui vanno aggiunti quattro motori elettrici per numeri pazzeschi. Basti pensare che la velocità massima è 352 km/h con appena 2,9 secondi per lo scatto da 0 a 100. Solo 275 gli esemplari realizzati.
C'è grandissima attesa per l'arrivo di un SUV che può cambiare le regole del gioco:…
L'autovelox è un nemico sempre più insidioso per chi non rispetta le regola, e non…
La novità basata sull'intelligenza artificiale potrebbe rivoluzionare per sempre il settore delle auto: cambia tutto…
Dacia si prepara a sorprendere con una versione sportiva da 200 CV che pochi si…
La Opel ha ottenuto grandi traguardi con alcune auto, ma una ha saputo spaccare il…
Brutto colpo per gli automobilisti, con il prezzo della benzina che rappresenta l'ennesima beffa atroce…