Fiat Panda lancia un’offerta che spezza il muro dei 10mila euro: un prezzo mai visto prima e che difficilmente rivedremo ancora. Ma c’è un limite di tempo.
Fiat spezza improvvisamente la quiete autunnale con una promozione che rompe un tabù. L’auto più amata ad un prezzo che appare irreale. E non solo, la promozione vede protagonista la Panda nella versione più intelligente per gli automobilisti attenti all’ambiente e al portafoglio. A cavallo tra il passato a combustione e il futuro elettrico: l’ibrido offre il meglio di entrambi i mondi. Ecologico abbastanza da beneficiare degli incentivi statali, ma senza il salto nel buio del full electric, con le sue incertezze tecnologiche e infrastrutturali.
Panda Hybrid incarna perfettamente questa filosofia, offrendo un compromesso ideale per chi vuole rinnovare il proprio veicolo senza stravolgere le proprie abitudini di guida. La casa torinese ha deciso di stupire tutti con un’offerta che rompe tutti gli schemi. Ma come in ogni favola che si rispetti, c’è un “però”: il tempo stringe.
La promozione, che scadrà il 30 settembre 2024, permette di portarsi a casa la nuova Panda Hybrid a partire da soli 9.950 euro. Un prezzo che fa stropicciare gli occhi, soprattutto considerando che stiamo parlando di un modello tecnologicamente avanzato e rispettoso dell’ambiente.
Il prezzo così vantaggioso è ottenibile grazie a una combinazione di fattori: gli incentivi statali, un finanziamento ad hoc e la rottamazione del vecchio veicolo. Il piano finanziario proposto da Fiat è strutturato in modo interessante: nessun anticipo richiesto e la prima rata da pagare solo a gennaio 2025. Le rate mensili sono fissate a 150 euro per 32 mesi, con una durata totale del finanziamento di 36 mesi. Al termine, è prevista una maxi rata finale di 8.494 euro.
Dal punto di vista economico, è importante notare che il TAN (Tasso Annuo Nominale) è fissato all’8,75%, mentre il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) si attesta al 12,6%. Come in ogni offerta finanziaria, i numeri meritano una riflessione attenta da parte di chi è interessato all’acquisto. Con questa formula è possibile farlo in piena trasparenza.
Ma parliamo dell’auto in sé. La nuova Panda Hybrid si presenta come una soluzione ideale per la mobilità urbana, combinando l’agilità tipica del modello con i vantaggi della tecnologia ibrida. I consumi dichiarati sono di 5,0 litri per 100 km nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 di 113 g/km, posizionandola nella classe di emissioni C.
E’ l’auto ideale per questo momento di passaggio epocale da una tecnologia all’altra. Per cogliere questa offerta occorrerà muoversi velocemente, proprio come la Panda in mezzo al traffico cittadino, per non lasciarsi sfuggire questa chance di guidare un’auto che rappresenta il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, economia ed ecologia.
La apecar non si è mai vista così potente, con questo modello che si presenta…
La famiglia Elkann continua con i suoi investimenti e ora ha deciso di ampliare ancora…
Assicurazione, con la nuova riforma arriva una mazzata per i cittadini. Scatta la nuova legge,…
Il gigante dell'auto non può fare altrimenti che chiudere i suoi stabilimenti. Ansia tra i…
Il Codice della Strada vara una nuova ed importante novità: colpito un settore in particolare,…
Dalla Cina il nuovo Suv pronto a sbaragliare tutta la concorrenza: c'è anche l'Ecobonus da…