La nuova Fiat Panda a meno di 10.000 euro: offerta super di inizio anno, come ottenerla

FIAT Panda a meno di 10.000 euro, super offerta di inizio anno. Ecco come puoi averla ad un buon prezzo. 

Anche per quest’anno la FIAT Panda si è confermata l’auto più amata nel nostro paese. Con oltre 102.000 immatricolazioni, ha chiuso l’anno al primo posto dei modelli più venduti in Italia con largo margine sulla seconda in classifica, consegnando nonostante le difficolta a FIAT il titolo di marchio più acquistato del nostro paese. Non sorprende dunque che Stellantis e la FIAT continuino a puntare molto sull’amatissima Pandina, una vera garanzia sin dal suo debutto sul mercato avvenuto con la prima storica versione negli anni ’80. Nel corso degli anni il modello è cambiato molto nelle diverse generazioni, ma mai come lo scorso anno.

La gamma Panda si è sdoppiata con la nuova versione Grande Panda, il SUV che dopo l’attesissima presentazione presto arriverà sulle nostre strade, e secondo le indiscrezioni l’azienda sta lavorando ad una versione Fastback, che dovrebbe uscire nei prossimi anni. Il futuro, insomma, è sempre radioso, ma la regina è sempre lei: l’amatissima piccola citycar tornata in una versione ancora più tecnologica. La versione utilitaria resterà in produzione, come già annunciato da Stellantis, per diverso tempo ancora, e non potrebbe essere altrimenti visto il grande successo che ancora ha sul mercato il modello. Adesso è possibile acquistarla con una promozione di inizio anno.

FIAT PANDA, meno di 10.000 euro per il modello più amato

Sul portale gruppobossoni.it si legge che è possibile acquistarela FIAT Panda nella nuova versione Hybrid, ribattezzata “Pandina” per differenziarla dalla Grande Panda, con una conveniente promozione di inizio anno a cui si può accedere con finanziamento e rottamazione. Il prezzo di partenza è di 9.950 euro, davvero conveniente considerando il prezzo medio dei veicoli.

fiat panda
FIAT PANDA, meno di 10.000 euro per il modello più amato (FIAT) – derapate.allaguida

Contrariamente a quanto avviene per diversi altri modelli, in questo caso non è richiesto il versamento di un anticipo. Inizialmente puoi dunque portare a casa il veicolo a costo zero, saldando poi nel corso dei mesi l’importo dovuto con un comodo finanziamento (8,75% – TAEG 12,72%).

Il contratto prevede il pagamento di 35 rate del valore di 138 euro al mese. Per definire l’acquisto del veicolo è poi necessario versare la maxi rata finale da 8.522 euro al termine del periodo. Chi fosse interessato può approfittare di questa occasione recandosi dal concessionario entro il 31 Gennaio. C’è dunque ancora qualche settimana di tempo per poter acquistare la Panda a queste condizioni.

Gestione cookie