FIAT Panda, super offerta per i clienti: a Febbraio la paghi poco più di 9.000 euro. E’ una grande occasione per avere il modello più amato a prezzo stracciato.
La FIAT Panda ha chiuso un 2024 di enorme successo. Ancora una volta, la storica utilitaria di casa FIAT si è confermata il modello più amato in Italia, superando la Dacia Sandero con 99.871 modelli venduti nel corso dello scorso anno. Il mese di Gennaio ha confermato il primato del modello italiano, ancora primo in classifica, che adesso però si prepara a raddoppiare con una nuova versione SUV già disponibile.La Grande Panda sta per invadere le nostre strade, ed è finalmente disponibile dopo la lunga attesa e la presentazione avvenuta lo scorso anno per essere ordinata e finire nelle mani dei clienti.
Chi pensava però che la nuova versione della Panda avrebbe portato ad un addio della storica utilitaria è stato smentito dalla stessa FIAT. La casa torinese continua a puntare molto sul modello tradizionale, che proprio sull’essere di piccole dimensioni, maneggevole ed economico ha costruito il suo successo. Le due diverse opzioni continueranno ad essere in produzione nello stesso momento.
La FIAT Panda ha dalla sua un rapporto qualità-prezzo davvero imbattibile. E’ uno dei modelli più convenienti su piazza. Adesso è possibile acquistare questo modello ad un prezzo davvero incredibile, costa pochissimo ed è un’ottima occasione per chi vuole cambiare la propria automobile senza spendere troppo. Per il mese di Febbraio a poco più di 9.000 euro puoi portare a casa la perfetta utilitaria.
Chi fosse interessato ad acquistare la FIAT Panda avrà tempo sino al 28 Febbraio per potere approfittare di speciali condizioni. FIAT ha deciso di mettere a disposizione una promozione che permette di acquistare la nuova Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid nella versione del 2024 al prezzo di soli 9.950 euro. Grazie al piano Italia FIAT, si avrà dunque uno sconto di 6.000 euro rispetto al prezzo di listino che è di 15.950 euro.
In particolare sono previsti 4.500 euro di sconto per la rottamazione e altri 1.500 euro con finanziamento (Tan fisso 8,75% e TAEG 12,72%) messo a disposizione da FIAT. In questo caso, FIAT non richiede il pagamento di nessun anticipo, come invece avviene nella maggioranza dei casi. La somma sarà divisa in 35 rate da 138 euro al mese e una maxi rata finale da 8.522 euro, in caso si decida di mantenere in mezzo. L’azienda offre anche l’occasione di restituire il mezzo o sostituirlo.
Ryanair, cambia tutto: finalmente si potrà fare. I viaggiatori sono già stati informati, è una…
Max Verstappen a bordo della Ferrari diventa realtà, con la missione del weekend che lo…
Con questa scatoletta ti salvi dal blocco diesel, è già in vendita: con pochi euro…
La FIAT Topolino della casa giapponese è pronta a spopolare in Europa: avrà un prezzo…
Jorge Lorenzo torna a far parlare di sé con una situazione di certo non piacevole.…
Le moto vivono periodi di alti e bassi, ma questo gioiello dopo tanti anni è…