La nuova Jeep la paghi pochissimo: il resto lo copre tutto lo Stato, che regalo del Governo

Continuano le offerte in casa Jeep e questo straordinario modello ora costa pochissimo.

Sono sempre di più le occasioni che si presentano sul mercato delle auto in questi ultimi anni e lo si vede perfettamente anche con quello che è il piano che sta portando avanti la Jeep. Il colosso statunitense del Gruppo Stellantis negli anni si è messo in luce come uno dei principali colossi per la produzione di SUV e fuoristrada.

I suoi numeri sono cresciuti ancora di più negli ultimi anni grazie al lancio sul mercato della Avenger. Un B-SUV di indubbio valore e a basso costo, tanto è vero che si è trattato del modello che ha saputo raccogliere il maggiore successo sul mercato delle auto, con la casa americana che si è imposta anche grazie a una serie di sconti.

Non ci si deve limitare solo a quelli dello Stato, ma anche la stessa Jeep ha deciso di abbattere i costi, in modo tale da poter far avvicinare i clienti anche alla variante elettrica. Una scelta che sta portando a dei grandi risultati, ma non ci si deve limitare solo alla crescita della Avenger, ma si punta anche sui top di gamma.

Jeep Wrangler 4xe: che occasione sul mercato

Con la Wrangler siamo di fronte a un bellissimo modello che ha fatto la storia della Jeep e più in generale del settore dei fuoristrada. Si tratta di un colosso di rara bellezza e potenza, con la lunghezza che è da 488 cm, la larghezza da 189 cm e l’altezza da 184 cm, il che le permette di essere omologata complessivamente per cinque persone.

Jeep Wrangler sconto 19 mila euro
Jeep Wrangler 4xe: che occasione sul mercato (Jeep Press Media – derapate.allaguida.it)

Una delle soluzioni più interessanti per questa vettura è diventata la versione plug-in, con questa che monta al proprio interno un 4 cilindri da 1995 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo di 380 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 177 km/h, con il prezzo di partenza iniziale che è di 85.500 euro, ma ora arrivano delle bellissime notizie.

Nel momento in cui si vorrà acquistare questo modello sarà possibile usufruire di uno sconto di casa Jeep, di ben 19 mila euro. Questo porta il costo così a 66.500 euro, ma attenzione perché la stessa agevolazione vale anche per la variante a benzina, con questa che invece parte da 71.500 euro. Dunque per poter mettere le mani sulla Wrangler del futuro sarà possibile arrivarci con un prezzo di soli 52.500 euro, un affare da cogliere al volo.

Gestione cookie