La+nuova+%26%238220%3BJeep+Renegade%26%238221%3B+italiana+fa+esplodere+il+mercato%3A+ha+un+prezzo+super+ed+%C3%A8+gi%C3%A0+full+optional
derapateallaguidait
/articolo/la-nuova-jeep-renegade-italiana-fa-esplodere-il-mercato-ha-un-prezzo-super-ed-e-gia-full-optional/15904/amp/
Categories: NEWS

La nuova “Jeep Renegade” italiana fa esplodere il mercato: ha un prezzo super ed è già full optional

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Novità importanti giungono sul mercato italiano, con questa nuova vettura che mette in crisi anche la Jeep Renegade.

Il Gruppo Stellantis sa bene di avere nel marchio Jeep uno dei suoi grandi punti di forza, con il colosso a stelle e strisce che nel corso degli anni ha dimostrato di sapersi rinnovare come pochi altri. Non più solo fuoristrada, ma una serie di vetture di vario genere, partendo da dei SUV anche dalle dimensioni contenute.

Lo si vede per esempio con il caso della Renegade, con questa che era stata la prima grande novità, prima dell’ingresso della Avenger. Con la Renegade, la Jeep ha lanciato un SUV che si presenta con una lunghezza da 424 cm, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 167 cm, il che le permette di essere un ottimo e comodo veicolo per cinque persone.

Attualmente la Jeep ha deciso di mettere a disposizione dei clienti due opzioni diverse. La prima si tratta di un Mild Hybrid, con questi che presenta un motore 4 cilindri da 1469 di cilindrata e che eroga un massimo di 131 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 191 km/h, con i consumi che sono da 5,5 km ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 33.600 Euro, ma ora arriva una nuova grande rivale che spiazza il mercato.

Ich-X K3: la novità del Gruppo DR

Il Gruppo DR in questi ultimi anni ha dimostrato di poter meritare l’ingresso nella categoria dei grandi marchi italiani. Sono sempre di più coloro che decidono di acquistare una di queste vetture, con tanti marchi che ora fanno parte del suo Gruppo, come lo si evince con la presenza di Ich-X.

Ich-X K3 (Ich-X Press Media – derapate.allaguida.it)

Questa società ha di recente trovato il modo di far parlare di sé con la presentazione del K3, un SUV di eccellente spessore che si presenta con una lunghezza da 479 cm e con una tenuta di strada eccellente. Le dimensioni evidenziano una vettura che può spostarsi facilmente in tutte le strade, comprese quelle sterrate e più ripide.

Il motore al proprio interno è un 4 cilindri da 2000 di cilindrata e che eroga 245 cavalli. Il tutto è gestito da un cambio con sette rapporti. Non mancano i sistemi di sicurezza di ultima tecnologia, come per esempio il riconoscimento dei segnali stradali o i limiti di velocità. Il tutto inoltre lo si può avere con un prezzo decisamente molto contenuto, dato che questo fuoristrada colossale costa solo 48.500 Euro, il che lo porta a essere un sogno per i clienti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

FIAT cambia marcia, ciao ciao utilitarie: il futuro è questo, stanno per arrivare

Fiat cambia tutto, dimentica le vecchie utilitarie: adesso il futuro sono loro. Stanno per arrivare,…

2 ore fa

Nuovo divieto incredibile, ti metti in auto e devi subito pagare 1000 euro senza neanche accenderla

Fai attenzione al divieto: rischi oltre 1000 euro di multa, non devi neanche accendere l'auto…

3 ore fa

Bagnaia, addio Mondiale? Annuncio durissimo per i tifosi della Ducati

Il Mondiale MotoGP di Pecco Bagnaia rischia di subire un pesante stop, con il piemontese…

4 ore fa

BMW e Ducati incredule, svelati i cloni dalla Cina: sono sfacciatamente uguali alle originali, che prezzi

La Cina ha saputo dare vita a delle grandi moto negli anni, ma purtroppo ci…

5 ore fa

Il Diesel torna in auge grazie agli sgravi fiscali: svolta in Italia, come approfittarne

Arriva una svolta importante per quanto riguarda il Diesel: ci sono degli sgravi fiscali che…

6 ore fa

Penalità Ferrari, arriva la decisione ufficiale della FIA

Penalità Ferrari, la FIA ha preso la sua decisione ufficiale: come cambia la situazione in…

7 ore fa