La+nuova+mastodontica+Jeep+ora+puoi+averla+con+soli+19.000+euro%3A+%C3%A8+proprio+quella+di+Tom+Cruise%2C+modello+super
derapateallaguidait
/articolo/la-nuova-mastodontica-jeep-ora-puoi-averla-con-soli-19-000-euro-e-proprio-quella-di-tom-cruise-modello-super/23396/amp/
Categories: NEWS

La nuova mastodontica Jeep ora puoi averla con soli 19.000 euro: è proprio quella di Tom Cruise, modello super

Pubblicato da
Beatrice

Con questa Jeep sei come Tom Cruise in Mission Impossibile: con 19.000 euro la puoi portare già a casa, la vogliono tutti.

Quando si parla di azione, praticamente nessuno può competere con Tom Cruise. L’attore americano ha costruito la propria leggenda in questo genere di film su corse mozzafiato e stunt al cardiopalma, tutti eseguiti in prima persona nonostante gli alti livelli di rischio. L’incredibile abilità di Cruise e la dedizione al genere dell’action movie sono stati premiati dall’affetto del pubblico, che continua a far volare gli incassi al botteghino.

Adesso, Cruise è nuovamente al cinema con il nuovo capitolo di Mission Impossibile, saga iniziata nel 1996 e giunta ormai all’ottavo capitolo The Final Reckoning. Nel corso dei tanti episodi della saga, Cruise ha guidato praticamente ogni tipo di veicolo con acrobazie di ogni genere. Non sorprende dunque che, alla notizia di un nuovo episodio della saga, una delle domande degli appassionati sia sempre “su quale veicolo l’agente Ethan Hunt (protagonista della saga ndr) farà i suoi inseguimenti o si troverà a scappare questa volta?”.

La notizia positiva, è che questa volta il mezzo potrete averlo anche voi: è infatti una Jeep amatissima dagli appassionati di motori.

Jeep Wrangler, adesso puoi averla in promozione

Jeep ha stretto un accordo con Paramount Pictures, e l’amatissima Wrangler 4XE è stata proprio la protagonista della campagna di marketing in collaborazione con il franchise di Mission Impossibile. Il modello è già uno dei più venduti negli Stati Uniti, e anche in Italia è possibile averlo con il finanziamento messo a disposizione da Stellantis (TAN 6.95% – TAEG 7.94%).

Jeep Wrangler, adesso puoi averla in promozione (Jeep) – derapate.allaguida.it

Con l’anticipo da 19.482 euro si può già portare a casa, il resto della somma verrà invece divisa in un periodo di tre anni. Sono previste 35 rate mensili dal valore di 350 euro al mese. Al termine del periodo si potrà decidere se restituire o sostituire il mezzo, oppure mantenerlo versando la maxi rata finale da 45.772 euro, che corrisponde al valore futuro garantito del mezzo. Se si decide di ridare indietro il mezzo. bisogna tenere conto del limite di 45.000 Km previsto dal contratto, superato il quale verrà richiesta una ulteriore tassa di 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso.

Il prezzo del modello con questa promozione è di 66.942 euro, non male considerando che il listino originale è di 85.500 euro. Con questa Jeep avrete un’auto da vere star dei film d’azione.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Con questo kit il tuo maxi-scooter diventa un missile da MotoGP: roba incredibile, è irresistibile

Con un semplice kit il proprio scooter è pronto a diventare un bolide pazzesco. Continuano…

6 ore fa

Arriva il SUV da 99 euro al mese che fa piazza pulita: promo record, impazzano gli ordini

I SUV sono ormai sempre più apprezzati e ora ci sono delle novità davvero a…

8 ore fa

Vende tantissime auto in Italia, ma ora è costretto a chiudere: crisi pesantissima

Sono anni duri per tante grandi aziende e ora un colosso è costretto a una…

9 ore fa

Benzina, prezzo bloccato per 10 anni: non cambia più, svolta in Italia

Novità importanti in Italia per quanto riguarda il costo del carburante, con le accuse che…

10 ore fa

Blocco auto Diesel, fine dell’incertezza: ormai hanno deciso, è il verdetto che stavi aspettando

Le auto a gasolio sono vetture dalle grandi prestazioni, ma arrivano nuovi tristi blocchi. Non…

11 ore fa

Altro che diesel e benzina: queste auto fanno rinascere l’industria, ci saranno più posti di lavoro

Non sono le auto a gasolio o benzina a far crescere i posti di lavoro.…

12 ore fa