Questa nuova moto ha già conquistato il mercato: il colosso si è superato, buona qualità ma il prezzo è solo di 5 mila euro.
La bella stagione si avvicina a grandi passi, e quale momento migliore per cercare una nuova compagna d’avventura che possa accompagnarci nelle scorribande primaverili? La passione per le due ruote ormai accomuna sempre più persone, e anche la proposta per quanto riguarda le moto è sempre più ricca e di qualità. Tra i modelli più amati ci sono sicuramente le Scrambler, e un colosso dei motori ha deciso di regalare un vero gioiellino su questo segmento, che ha rivelato un rapporto qualità – prezzo da prima della classe.
Non è sempre facile trovare un veicolo che sia economico ma che allo stesso tempo possa farsi apprezzare per la sua esperienza di guida e rivelarsi divertente da portare, in questo caso, il modello di questo colosso costa poco più di 5.000 euro ma si rivela soddisfacente anche dal punto di vista dell’esperienza. Non a caso è prodotto da una vera icona delle due ruote, la Royal Enfield. La casa indiana sta già conquistando il mercato con questo modello, che ha dimostrato di avere una convenienza che ha poco eguali nel panorama internazionale.
Royal Enfield Guerrilla 450, moto di qualità a prezzo stracciato
La Royal Enfield Guerrilla 450 è una delle proposte low cost più interessanti degli ultimi tempi: questa scrambler agile ( ha un peso di 184 kg che le conferisce una buona maneggevolezza), affidabile e divertente da guidare, a fronte di un prezzo piuttosto contenuto, ha già fatto parlare di sé. Il design è piuttosto classico, ma l’azienda si è sbizzarrita sul fronte delle colorazioni e della livrea per dare ai clienti maggiori opportunità di personalizzazione e per dare al modello un tocco più fresco e moderno. Senza, ovviamente, tralasciare la comodità e la praticità di guida, trovando un buon compromesso tra estetica e funzionalità
Questa due ruote è alimentata da un monocilindrico raffreddato a liquido da 452 cc, da 40 CV di potenza, che garantisce una buona resa sia dal punto di vista delle prestazioni che dei consumi. Per quanto riguarda la ciclistica la scelta è di tipo piuttosto classico, forcella tradizionale e mono posteriore rendono garantiscono buona tenuta. Il vero punto di forza è però il prezzo: per portarsi a casa questo gioiellino bastano appena 5.340 euro, un prezzo molto competitivo per quella che è la media del segmento.
Ecco dove abiterà Hamilton in Italia. Il pilota della Ferrari ha finalmente preso casa. La…
L'ultimo modello è ancora più aggressivo. Il bolide è infernale. Così Ducati mostra la sua…
Quasi 5000 euro di sconto per la citycar ibrida. La garanzia è monstre. Il super…
Ferrari ancora una volta sotto la luce dei riflettori: doccia fredda per Hamilton e Leclerc,…
Il dietrofront di Mercedes è una svolta che spiazza tutti: il colosso tedesco ha deciso…
E' praticamente identica e costa meno. Il prezzo della Smart For Two cinese è da…