La nuova moto del momento costa la metà del T-Max: full optional e aggressiva, il prezzo invoglia tutti

Novità straordinaria nel mondo delle moto, con un modello eccezionale che ora ha un costo minore rispetto al T-Max.

Ci sono alcuni modelli che nel corso degli anni hanno dimostrato di potersi imporre come pochi altri nel mondo delle due ruote e indubbiamente la Yamaha TMax è tra i modelli più amati. Sono pochi infatti i maxi scooter che hanno dimostrato di poter essere così tanti richiesti, con tutte le sue caratteristiche che sono davvero da sogno.

Le dimensioni evidenziano un modello che risulta perfetto da poter essere usato sia in città, ma allo stesso tempo diventa l’ideale anche per viaggi lunghi. Infatti la lunghezza è di 220 cm, la larghezza è da 78 cm e l’altezza è da 142 cm, con il peso complessivo che è di 219 kg.

Il motore che monta internamente questa Yamaha TMax è un bicilindrico da 562 di cilindrata e l’erogazione è da 47,6 cavalli. Il prezzo di partenza potrebbe mettere in crisi qualche cliente, considerando infatti come si parte da una base che è di 13.499 Euro. Ora infatti c’è però una grande novità che viene dalla Cina e che tutti quanti vorranno acquistare.

CFMoto 675NK: che bomba dalla Cina

Sta per diventare realtà anche nelle concessionarie italiane la straordinaria novità di casa CFMoto, con la moto del futuro che potrebbe mettersi in mostra con il modello 675NK. Si tratta di un modello che prevede una serie di straordinarie accessori e miglioramenti elettronici, come per esempio il sistema Traction Control o il dispositivo anti saltellamento.

CFMoto 675NK
CFMoto 675NK (CFMoto Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta è un tricilindrico D0HC da 675 di cilindrata, il che permette di erogare così un massimo di 90 cavalli. Eccellente anche la presenza di un quadro TFT a colori che permette così di tenere facilmente sotto controllo tutte le varie informazioni legate alla moto. Si parla di un suo arrivo nelle concessionarie a marzo in Italia, con il colore che sarà Tundra Grey.

Tra le innovazioni ci sarà anche una fanaleria che sarà del tutto a LED, senza dimenticare poi la connettività Wi-Fi che permetterà di collegarsi così alla CFMoto Ride App. Da un punto di vista del design siamo di fronte a un modello che è perfetto per qualsiasi occasione, dalla città allo sterrato. Il prezzo è un vero sogno, tanto è vero che basta una spesa davvero molto contenuta di soli 6690 Euro, una moto che dunque è destinata a diventare una delle più amate in Italia, con CFMoto che dimostra di crescere sempre di più.

Gestione cookie