La+nuova+moto+del+momento+costa+la+met%C3%A0+del+T-Max%3A+full+optional+e+aggressiva%2C+il+prezzo+invoglia+tutti
derapateallaguidait
/articolo/la-nuova-moto-del-momento-costa-la-meta-del-t-max-full-optional-e-aggressiva-il-prezzo-invoglia-tutti/16708/amp/
Categories: NEWS

La nuova moto del momento costa la metà del T-Max: full optional e aggressiva, il prezzo invoglia tutti

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Novità straordinaria nel mondo delle moto, con un modello eccezionale che ora ha un costo minore rispetto al T-Max.

Ci sono alcuni modelli che nel corso degli anni hanno dimostrato di potersi imporre come pochi altri nel mondo delle due ruote e indubbiamente la Yamaha TMax è tra i modelli più amati. Sono pochi infatti i maxi scooter che hanno dimostrato di poter essere così tanti richiesti, con tutte le sue caratteristiche che sono davvero da sogno.

Le dimensioni evidenziano un modello che risulta perfetto da poter essere usato sia in città, ma allo stesso tempo diventa l’ideale anche per viaggi lunghi. Infatti la lunghezza è di 220 cm, la larghezza è da 78 cm e l’altezza è da 142 cm, con il peso complessivo che è di 219 kg.

Il motore che monta internamente questa Yamaha TMax è un bicilindrico da 562 di cilindrata e l’erogazione è da 47,6 cavalli. Il prezzo di partenza potrebbe mettere in crisi qualche cliente, considerando infatti come si parte da una base che è di 13.499 Euro. Ora infatti c’è però una grande novità che viene dalla Cina e che tutti quanti vorranno acquistare.

CFMoto 675NK: che bomba dalla Cina

Sta per diventare realtà anche nelle concessionarie italiane la straordinaria novità di casa CFMoto, con la moto del futuro che potrebbe mettersi in mostra con il modello 675NK. Si tratta di un modello che prevede una serie di straordinarie accessori e miglioramenti elettronici, come per esempio il sistema Traction Control o il dispositivo anti saltellamento.

CFMoto 675NK (CFMoto Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta è un tricilindrico D0HC da 675 di cilindrata, il che permette di erogare così un massimo di 90 cavalli. Eccellente anche la presenza di un quadro TFT a colori che permette così di tenere facilmente sotto controllo tutte le varie informazioni legate alla moto. Si parla di un suo arrivo nelle concessionarie a marzo in Italia, con il colore che sarà Tundra Grey.

Tra le innovazioni ci sarà anche una fanaleria che sarà del tutto a LED, senza dimenticare poi la connettività Wi-Fi che permetterà di collegarsi così alla CFMoto Ride App. Da un punto di vista del design siamo di fronte a un modello che è perfetto per qualsiasi occasione, dalla città allo sterrato. Il prezzo è un vero sogno, tanto è vero che basta una spesa davvero molto contenuta di soli 6690 Euro, una moto che dunque è destinata a diventare una delle più amate in Italia, con CFMoto che dimostra di crescere sempre di più.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

FIAT, primo sguardo agli interni del domani: sembra un ritorno al passato, ecco come sarà

L’abitacolo della nuova Fastback si mostra in anteprima. Sembra quasi tutto pronto per il lancio…

2 ore fa

Dimenticate la R 1300 GS: c’è una nuova BMW che domina le turistiche, è un capolavoro

La BMW torna in pista con una nuova moto da urlo, in grado di mettere…

10 ore fa

Eccola, è quasi identica a quella di prima: la mitica due posti sta tornando, promessa mantenuta

Continuano le novità sul mercato delle auto e ora arriva una due posti davvero pazzesca.…

14 ore fa

Arriva il motore della rivoluzione che ha prestazioni spaventose: lo farà il colosso cinese e lo vogliono già tutti

Un nuovo motore è pronto per debuttare sul mercato, ed è di produzione del marchio…

24 ore fa

Stellantis ora è nei guai, queste auto vanno ritirate: hanno un problema pericolosissimo

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase drammatica della sua breve storia. Oltre al netto…

1 giorno fa

Se hai una di queste auto, buona fortuna: sono tra le meno affidabili in assoluto

Queste automobili sono tra le meno affidabili in circolazione secondo questa analisi, verdetto a sorpresa. …

1 giorno fa