La nuova utilitaria di Renault è in promo: offerta da urlo, le vendite partono a razzo

La casa francese si è lanciata con successo nella produzione di utilitarie che stanno ingolosendo gli italiani. Scopriamo l’ultima nata in casa Renault.

Il brand transalpino sta stupendo per una diversificazione della gamma che oggi include auto per ogni esigenza. Le motorizzazioni sono svariate, seguendo il diktat storico Renault, ma non hanno trascurato la passione di una vecchia guardia di automobilisti con il pallino per i motori a combustione interna o per le versioni a GPL.

L'offerta sulla nuova utilitaria di Renault
Occasione Renault (Media Press) derapate.allaguida.it

Il 29 gennaio 2019 è stata lanciata la quinta generazione della Clio in occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra. La vettura compatta è stata costruita sulla piattaforma modulare CMF-B usata dal Gruppo Renault-Nissan-Mitsubishi. La nuova serie è più corta di 12 mm, più bassa di 11 mm e più larga di 7 cm rispetto alla gen precedente, mentre il bagaglio vanta una capacità di 391 litri.

Si tratta di una vettura ideale per la città e che non teme gite fuori porta e spostamenti lunghi nei tratti autostradali. Il look è stato rinfrescato di recente, risultando più moderno ed accattivante. Il restyling ha svecchiato il frontale, i fari e la zona posteriore. Perfezionato anche l’abitacolo con l’utilizzo di finiture interne di qualità. Sono stati usati materiali ecosostenibili ed è migliorata la dotazione di sicurezza di base. In Giappone l’hanno praticamente clonata.

La versione E-Tech Hybrid, lanciata a settembre 2020, gode di un motopropulsore con trasmissione Multi-mode con innesto a denti priva di frizione, associata ad un motore a combustione interna, due motori elettrici e una batteria da 1,2 kWh. E’ stato, inoltre, introdotto l’allestimento sportivo chiamato Esprit Alpine. La Renault Clio nella versione E-Tech Hybrid è ideale per chi vuole un’auto comoda, affidabile e che consente un bel risparmio al distributore.

L’offerta sulla versione ibrida della Renault Clio

Sino al 31 agosto troverete la versione Techno E-Tech full hybrid della Clio in promo. Vi basterà versare un anticipo di 4.480 euro e pagare 36 rate da 98 euro per averla nel vostro garage. Dopo 3 anni avrete la possibilità di estinguere il finanziamento pagando una maxirata di 15.624 euro, oppure restituire la compatta auto francese.

L’offerta sulla versione ibrida della Renault Clio
Il frontale della Renault Clio (Media Press) derapate.allaguida.it

Il design è riuscito ed è rimasto fedele alla tradizione. La linea laterale è slanciata con passaruota che ospitano cerchi fino a 17 pollici. L’offerta è vantaggiosa perché la rata mensile è contenuta, ma l’anticipo di 4.480 Euro è piuttosto salato. Sul piano prestazionale è un’auto che garantisce un elevato piacere di guida.

Gestione cookie