La paghi da gennaio senza anticipo: altra grande offerta per la Panda più tecnologica di sempre, la provi anche gratis

Super offerta lanciata dalla Fiat per questi giorni di settembre che riguarda una delle versioni di Panda più intriganti e richieste.

Gli appassionati del marchio Fiat non possono snobbare una vera e propria ammiraglia come la Panda. Ovvero la superutilitaria prodotta in tre serie dalla sua prima creazione. La prima, nata nel 1980 e disegnata da Giorgetto Giugiaro; la seconda nata nel 2003 e disegnata da Giuliano Biasio per Bertone; e la terza, nata nel 2012 e disegnata dal centro stile Fiat sotto la direzione di Roberto Giolito.

Il successo di Fiat Panda è conclamato ed internazionale, visto che in 44 anni di carriera tale vettura è stata prodotta in larga scala, con più di 8 milioni e mezzo di esemplari immessi sul mercato. Uno degli ultimi modelli della gamma che sta avendo maggior successo è sicuramente la Panda Hybrid, un veicolo che strizza l’occhio anche alla sostenibilità ambientale e che sta avendo un certo riscontro positivo tra i compratori.

Si tratta di una citycar di segmento A, ideale per circolare in città e con consumi piuttosto bassi. Per incrementare le vendite di questo modello ibrido, Fiat ha deciso di lanciare una promozione nel mese di settembre, che è reperibile sia nelle concessionarie nazionali del marchio italiano, sia sul sito ufficiale fiat.it. 

Incentivi top e prove gratuite a settembre per la Fiat Panda Hybrid

L’idea della Fiat per lanciare maggiormente le vendite della Panda Hybrid è quella di sfruttare gli incentivi statali, dedicati alle vetture ecologiche e che inquinino il meno possibile. Per questo motivo a settembre è possibile acquistare e prenotare questo modello tutto italiano risparmiando quasi 4.000 euro complessivi.

Panda Hybrid da provare gratuitamente a settembre
La Fiat Panda Hybrid soggetta a promozioni e prove gratuite (fiat.it) – Derapate.allaguida.it

Infatti scattano nuovi incentivi da 3.000 euro a cui aggiungere anche il Bonus Tricolore Fiat, ovvero 950 euro di risparmio in caso di rottamazione di un veicolo fino a motore Euro 2. Dunque il costo promozionale della Panda Hybrid scende a 11.950 euro complessivi o addirittura a 9.950 euro sfruttando il finanziamento Contributo Prezzo di Stellantis Financial Services.

Insomma, un risparmio eccellente per questa vettura Fiat che, come detto, sta ottenendo riscontri positivi e buon successo a livello di pubblico. Inoltre c’è la possibilità sia di cominciare il pagamento rateizzato della Panda Hybrid da gennaio 2025, con 32 rate da 150 euro ciascuna, senza alcun anticipo da versare.

In questo weekend, ovvero sabato 21 e domenica 22 settembre, sarà anche possibile provare gratuitamente la Fiat Panda Hybrid in tutti i concessionari autorizzati, così da farsi un’idea vera e propria della comodità e delle potenzialità motoristiche di questa citycar di ultima generazione.

Gestione cookie