La+paghi+da+gennaio+senza+anticipo%3A+altra+grande+offerta+per+la+Panda+pi%C3%B9+tecnologica+di+sempre%2C+la+provi+anche+gratis
derapateallaguidait
/articolo/la-paghi-da-gennaio-senza-anticipo-altra-grande-offerta-per-la-panda-piu-tecnologica-di-sempre-la-provi-anche-gratis/6267/amp/
NEWS

La paghi da gennaio senza anticipo: altra grande offerta per la Panda più tecnologica di sempre, la provi anche gratis

Pubblicato da
Keivan Karimi

Super offerta lanciata dalla Fiat per questi giorni di settembre che riguarda una delle versioni di Panda più intriganti e richieste.

Gli appassionati del marchio Fiat non possono snobbare una vera e propria ammiraglia come la Panda. Ovvero la superutilitaria prodotta in tre serie dalla sua prima creazione. La prima, nata nel 1980 e disegnata da Giorgetto Giugiaro; la seconda nata nel 2003 e disegnata da Giuliano Biasio per Bertone; e la terza, nata nel 2012 e disegnata dal centro stile Fiat sotto la direzione di Roberto Giolito.

Il successo di Fiat Panda è conclamato ed internazionale, visto che in 44 anni di carriera tale vettura è stata prodotta in larga scala, con più di 8 milioni e mezzo di esemplari immessi sul mercato. Uno degli ultimi modelli della gamma che sta avendo maggior successo è sicuramente la Panda Hybrid, un veicolo che strizza l’occhio anche alla sostenibilità ambientale e che sta avendo un certo riscontro positivo tra i compratori.

Si tratta di una citycar di segmento A, ideale per circolare in città e con consumi piuttosto bassi. Per incrementare le vendite di questo modello ibrido, Fiat ha deciso di lanciare una promozione nel mese di settembre, che è reperibile sia nelle concessionarie nazionali del marchio italiano, sia sul sito ufficiale fiat.it. 

Incentivi top e prove gratuite a settembre per la Fiat Panda Hybrid

L’idea della Fiat per lanciare maggiormente le vendite della Panda Hybrid è quella di sfruttare gli incentivi statali, dedicati alle vetture ecologiche e che inquinino il meno possibile. Per questo motivo a settembre è possibile acquistare e prenotare questo modello tutto italiano risparmiando quasi 4.000 euro complessivi.

La Fiat Panda Hybrid soggetta a promozioni e prove gratuite (fiat.it) – Derapate.allaguida.it

Infatti scattano nuovi incentivi da 3.000 euro a cui aggiungere anche il Bonus Tricolore Fiat, ovvero 950 euro di risparmio in caso di rottamazione di un veicolo fino a motore Euro 2. Dunque il costo promozionale della Panda Hybrid scende a 11.950 euro complessivi o addirittura a 9.950 euro sfruttando il finanziamento Contributo Prezzo di Stellantis Financial Services.

Insomma, un risparmio eccellente per questa vettura Fiat che, come detto, sta ottenendo riscontri positivi e buon successo a livello di pubblico. Inoltre c’è la possibilità sia di cominciare il pagamento rateizzato della Panda Hybrid da gennaio 2025, con 32 rate da 150 euro ciascuna, senza alcun anticipo da versare.

In questo weekend, ovvero sabato 21 e domenica 22 settembre, sarà anche possibile provare gratuitamente la Fiat Panda Hybrid in tutti i concessionari autorizzati, così da farsi un’idea vera e propria della comodità e delle potenzialità motoristiche di questa citycar di ultima generazione.

Keivan Karimi

Nato a Roma nel 1987, con origini iraniane, giornalista pubblicista iscritto all'ODG del Lazio dal 2015. Sono un appassionato di sport, cinema e motori, amo scrivere di ogni ambito e la parola COMUNICAZIONE è un mantra. Tifoso romanista e di qualsiasi atleta azzurro, non c'è impegno migliore che raccontare un'emozione.

Recent Posts

Ferrari, Hamilton su tutte le furie: dichiarazioni pesantissime

Le ultime dichiarazioni di Lewis Hamilton hanno completamente spiazzato tutti i tifosi della Ferrari: nessuno…

12 minuti fa

Cena gratis se ti impegni a non bere: gioia per la nuova iniziativa che coniuga risparmio e sicurezza

Grande iniziativa per evitare di bere quando si guida, con la cena offerta che è…

1 ora fa

Questa 500 va a 300 km/h: prezzo da vera supercar, fa paura anche da ferma

Questa è la FIAT 500 più incredibile che si sia mai vista, toccando un picco…

2 ore fa

Vietato lavare l’auto: sanzioni dai 100 ai 422 euro per chi finge di non saperlo

Lavare l'auto non è sempre consentito e si rischiano delle multe anche molto salate, fino…

3 ore fa

Non ha due ruote eppure è la moto del futuro: svolta dal Giappone, mai visto un mostro del genere

Occhio alla svolta che arriva dal Giappone: non ha due ruote, eppure è la moto…

4 ore fa

Benzina e elettrico non servono più, 700 km con un pieno per la nuova Hyundai: consumi mai visti con il nuovo carburante speciale

La nuova Hyundai straccia tutti: non ti servono né benzina ne elettrico, fai 700 Km…

5 ore fa