La piccolina di casa Fiat in offerta: costa meno di 10mila euro per chi va in concessionario, i dettagli

La FIAT ha sempre mostrato dei prezzi molto vantaggiosi, ma ora c’è un modello che lo si può avere per meno di 10 mila Euro.

In Italia vi è un grande clamore per quanto riguarda i veicoli di casa FIAT, con questa che per anni ha rappresentato un sogno e la speranza di crescita per una nazione. Il boom economico infatti è chiaramente legato allo sviluppo anche della casa torinese, con una serie di modelli che sono entrati nell’immaginario collettivo.

Lo si vede per esempio con il caso della Panda, un modello che anche nel 2023 ha dimostrato di essere nettamente il veicolo più venduto dell’anno, con la conferma che ci sarà nel 2024. Non è però solo questa la vettura di casa FIAT che ha riscosso negli anni grande successo, infatti è bene notare come anche la 500 sia divenuta un mito per molti appassionati.

Ancora oggi rientra tra le prime 10 auto più vendute in Italia, anche se la sua variante elettrica fatica a decollare. Ecco allora come sia possibile mettere le mani su questa vettura anche per dei costi davvero molto contenuti, con le offerte che in giro per il Belpaese si sprecano ed ecco allora che vi è un modello adatto davvero per tutti.

FIAT 500: occasione con un’auto usata eccezionale

Su subito.it sono diverse le automobili che sono ideali per i vari clienti sparsi nel Belpaese. Una delle offerte migliori giunge dalla concessionaria “AutoLux” di Santorso, in provincia di Vicenza. Specializzata nella vendita di auto usate, si ha la possibilità di ammirare una bellissima FIAT 500, inversione S, del 2015, con immatricolazione avvenuta a maggio.

FIAT 500 occasione auto usata
FIAT 500 (subito.it – derapate.allaguida.it)

In questi 9 anni inoltre è stata usata davvero molto poco, considerando infatti come sia rimasta in strada per 85 mila km, dunque meno di 10 mila all’anno. Le dimensioni evidenziano una vettura da 355 cm di lunghezza, una larghezza da 163 cm e un’altezza da 149 cm, con il peso complessivo che è di 975 kg.

Il motore che monta internamente è un 4 cilindri da 1242 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 69 cavalli. Il picco di velocità che può toccare è di 160 km/h, con i consumi che sono molto contenuti per soli 5 litri ogni 100 km. Un’auto che risulta essere perfetta per estetica e prestazioni per i neopatentati, ecco perché si tratta di un grandissimo affare poterla acquistare per una spesa davvero minima di soli 9490 Euro, un affare al quale molti vorranno attingere.

Gestione cookie