La+Polizia+insegue+una+Lamborghini+e+viene+fregata+cos%C3%AC%3A+il+video+%C3%A8+surreale
derapateallaguidait
/articolo/la-polizia-insegue-una-lamborghini-e-viene-fregata-cosi-il-video-e-surreale/12424/amp/
Categories: NEWS

La Polizia insegue una Lamborghini e viene fregata così: il video è surreale

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Inseguire una Lamborghini non è di certo semplice per la Polizia, con le Forze dell’ordine che sono state beffate in modo pazzesco.

Avere tra le mani una Lamborghini è il sogno di tutti, anche di coloro che non sempre sono troppo avvezzi alla Legge. Di solito sono le utilitarie le auto maggiormente rubate, anche perché sono le più frequenti in strada e dunque sono quelle che passano più inosservate, anche se possedere una vettura di Sant’Agata Bolognese permette di schivare ogni pericolo.

Quando vi è un posto di blocco, o una segnalazione da parte della Polizia, è di primaria importanza fermarsi, anche perché il suo mancato rispetto comporta delle multe davvero molto salate. In Italia la sanzione varia da un minimo di 87 a un massimo di 344 Euro, con il decurtamento anche di 3 punti dalla patente.

In questo caso però è avvenuto un evento davvero molto singolare, come è mostrato dalla pagina di Instagram “Lusso su ruote”. Al proprio interno si possono ammirare alcune delle più incredibili evoluzioni da parte delle migliori auto al mondo, ma anche alcuni eventi a dir poco singolari, proprio come quello che ha riguardato il guidatore di questa Lamborghini e le Forze dell’Ordine.

Scappa dalla Polizia: pazzesco in Lamborghini

La maggior parte delle persone che hanno tra le mani una Lamborghini e non vogliono fermarsi alla segnalazione della Polizia, gesto altamente illegale, spesso e volentieri decidono di accelerare fin da subito. Si sa che sono ben poche le auto che sono in grado di tenere testa alla Lambo e nella maggior parte dei casi questi modelli non sono in dotazione alla Polizia.

Lamborghini scappa dalla Polizia (derapate.allaguida.it)

In questo video però si ammira una scena a dir poco surreale, in quanto il guidatore sembra essere intenzionato a rispettare il richiamo delle Forze dell’Ordine, con questi che decide di posizionare la sua supercar al bordo della strada. Nel video si sente una portiera che si apre e dei passi, sicuramente del poliziotto, e proprio in questo momento accade qualcosa di incredibile.

Il proprietario della Lamborghini infatti decide di fuggire a tutta velocità, effettuando anche una doppia curva molto stretta senza preoccuparsi minimante del pericolo. Un gesto del tutto inatteso e sicuramente ben lontano dal rispetto della Legge, ma è interessante notare anche come la Polizia abbia risposto in modo rapido, provando subito a riprendere la vettura del Toro, difficilmente con conseguenze positive. Qualcuno potrà anche ridere, ma è triste vedere ancora oggi delle fughe dai posti di blocco.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Penalità Ferrari, arriva la decisione ufficiale della FIA

Penalità Ferrari, la FIA ha preso la sua decisione ufficiale: come cambia la situazione in…

43 minuti fa

Nuova auto elettrica in arrivo, il prezzo è da record: finalmente faranno concorrenza a quelle a benzina

È in arrivo una quattro ruote elettrica, il cui prezzo davvero è sbalorditivo sopratutto se…

3 ore fa

Russell, addio Mercedes? Le parole del pilota sorprendono i tifosi

George Russell ha parlato del suo futuro soffermandosi sulle voci di addio alla Mercedes: i…

4 ore fa

Formula 1 sotto choc, 260 milioni in 3 anni: lo stanno prendendo davvero, Hamilton-Ferrari a confronto non è nulla

Il team è pronto a presentare un'offerta da 260 milioni in 3 anni pur di…

5 ore fa

F1 GP Arabia Saudita, diretta tv e streaming: si può vedere gratis a Pasqua solo su questo canale

La F1 fa tappa in Arabia Saudita e anche a Pasqua è bene non perdersi…

6 ore fa

Remake assurdo, dalla piccola citycar è nato un crossover: trasformazione totale, di vecchio le è rimasto solo il nome

La piccola citycar torna in una versione davvero innovativa, con i cambiamenti che sembrano convincere…

7 ore fa