La+promozione+per+avere+Dazn+gratis+per+un+anno%2C+tutto+in+automatico%3A+devi+solo+acquistare+uno+di+questi+prodotti+ed+%C3%A8+fatta
derapateallaguidait
/articolo/la-promozione-per-avere-dazn-gratis-per-un-anno-tutto-in-automatico-devi-solo-acquistare-uno-di-questi-prodotti-ed-e-fatta/25945/amp/
curiosità

La promozione per avere Dazn gratis per un anno, tutto in automatico: devi solo acquistare uno di questi prodotti ed è fatta

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Occasione d’oro per i clienti Dazn, con la piattaforma che sarà gratis un anno.

Siamo in un periodo storico dove il privato la sta facendo da padrone rispetto al pubblico e lo si vede in tante piccole cose. Si parte anche dalla televisione, con il piccolo schermo che ormai è dominato dalle piattaforme private, con il sistema di effettuare spettacolo che è del tutto cambiato rispetto a un tempo.

Lo si vede anche nel momento in cui si ha modo di parlare di calcio, con lo sport più amato dagli italiani che da tempo deve fare i conti con le pay tv. Sky per tanto tempo l’ha fatta da padrone, ma ora la Serie A è da tempo nelle mani di Dazn, con questa realtà che si sta facendo sempre più strada nel mercato italiano.

Non sono mancate negli anni le critiche, considerando infatti come i prezzi siano sensibilmente aumentati rispetto ai primi periodi. Ora però ci sono delle stupende iniziative che permettono così di venire incontro ai clienti, con un anno gratis del servizio Dazn che non è più visto come un qualcosa di assurdo e impensabile.

Dazn abbatte i costi: un anno gratis grazie a MediaWorld

In anni dove la pirateria digitale si sta espandendo sempre di più, è chiaro come si stia cercando in tutti i modi di poter venire incontro a coloro che invece cercano di effettuare tutto nella piena legalità. Per questo motivo è partito un grande legame tra Dazn e MediaWorld, con i due colossi che hanno fatto partire una straordinaria offerta.

Dazn abbatte i costi: un anno gratis grazie a MediaWorld (Ansa – derapate.allaguida.it)

Quest’ultima è legata al fatto che, nel momento in cui si acquisterà un televisore LG, si avrà modo di poter ammirare le varie trasmissioni di Dazn in modo del tutto gratuito per ben 12 mesi. Un’offerta da sogno, con i motori che hanno un ruolo importante su Dazn, visto come i clienti avranno la possibilità di seguire splendide categorie come la Formula 4, la Porsche Supercup o il DTM.

Sono diverse le televisioni che si possono acquistare per poter beneficiare di questo sconto, partendo per esempio dal televisore LG Oled AI B4 da ben 83 pollici, con questi che ha un prezzo di 2399 euro. Basterà comunque andare in un negozio MediaWorld per conoscere le varie opportunità da cogliere al volo, con il costo di Dazn che dunque sarà completamente incluso nel prezzo, facendo risparmiare non poco.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Per Panda e Sandero si fa dura, consumi mai visti con un litro di benzina per la rivale francese: tutto merito del nuovo motore

Le citycar sono sempre più richieste, ma ora arriva la grande rivale di Panda e…

6 ore fa

La nuova utilitaria di Renault è pronta a dominare: richieste impazzite in Italia, non fatevela scappare

Renault è pronta a lanciare una nuova utilitaria: è un successo annunciato, è già super…

8 ore fa

La compri ora e la paghi tra 3 mesi: la promo spacca il mercato delle auto

Il settore delle auto sta cambiando in questi anni e ora arriva un modello particolare…

20 ore fa

RC Auto, aumenta la tassa: la verità sulla notizia che sta allarmando tutti

L'assicurazione RC auto è una tassa piuttosto pesante per tutti gli automobilisti e ora sta…

1 giorno fa

“Non lo rivedremo più”, annuncio a sorpresa su Michael Schumacher: tifosi in ansia

Michael Schumacher è un mito delle quattro ruote, ma ora arrivano pessime notizie sulle sue…

1 giorno fa