Elettrica Lamborghini, la Rai punta su di lei per la prossima stagione televisiva: è la nuova conduttrice del programma.
Quando si sente “Lamborghini” non possono che venire in mente le iconiche supercar della casa del Toro, da decenni un simbolo di eccellenza nel campo delle automobli per perfezione di design e prestazioni. Eppure, da qualche anno Elettra Lamborghini è riuscita andare oltre al suo ingombrante cognome e all’attività di famiglia, fondata dal nonno Ferruccio e poi ceduta ormai da tempo al gruppo Volkswagen, per ritagliarsi uno spazio tutto suo nel mondo dello spettacolo.
Dai reality show alla musica, dalla televisione a Sanremo e alle classifiche dei singoli più venduti, sino ai social network: nell’ultimo decennio la vulcanica Elettra si è distinta in diversi ambiti per la sua simpatia e la sua personalità energica. L’ereditiera certo ha sempre mostrato il grande attaccamento alla famiglia e a quanto fatto dal nonno, ma non ha fatto mistero di volere intraprendere il suo distinto percorso, lontano da quelle che sono le aziende di famiglia.
Per lei adesso sta per arrivare una nuova importante opportunità, che la porterà a farsi conoscere ancor di più dal vasto pubblico della Rai.
La Rai ha presentato i palinsesti per la prossima attesissima stagione televisiva, e per tante uscite eccellenti c’è anche chi invece ha ottenuto un grande spazio e grande fiducia da parte dell’azienda. Elettra Lamborghini sarà infatti presto grande protagonista in televisione, l’azienda ha infatto deciso di puntare su di lei e affidarle ben due trasmissioni che andranno in onda sul secondo canale.
La prima è un programma ormai storico della Rai, Boss in Incognito. Elettra raccoglierà il testimone lasciato da Max Giusti, migrato verso altri lidi, nella nota trasmissione che vedrà camuffarsi nei modi più improbabili per infiltrarsi all’interno delle varie aziende protagoniste delle puntate. Il secondo sarà invece The Unknown, un nuovo reality show che vede la partecipazione di diverse celebrità alle prese con varie prove.
Per Elettra, insomma, sarà un autunno super impegnato, che ha tutte le premesse di essere un vero banco di prova. La Rai sembra puntare su di lei come volto del futuro, e questi nuovi programmi saranno certamente una prima importante occasione per “mettere il turbo” e aprire le porte ad una maggiore presenza in televisione.
Arriva un doppio regalo direttamente da Telepass, che ci consentirà di risparmiare una bella cifra…
Questa Jeep italiana è pronta a sfidare la Wrangler: ha una potenza di oltre 700…
Addio alla mitica Ford, la produzione è stata interrotta in fabbrica: è la fine di…
Citroen sta proponendo l'acquisto di una delle sue best seller con una rata mensile davvero…
Si avvicina un nuovo sciopero in Italia. Questa la data fissata per la protesta che…
Incredibile novità attorno a questa Jeep Wrangler, con un motore del genere che è il…