La “Range Rover” asiatica è fuori concorso, svelati prezzi e consumi: entrambi molto più bassi del previsto

L’Asia cresce sempre di più nel mondo dei motori e ora c’è modo di ammirare un nuovo splendido colosso che fa concorrenza a Range Rover.

Uno dei colossi che negli anni ha dimostrato di saper dare vita ad alcuni dei migliori fuoristrada al mondo è senza ombra di dubbio la Land Rover. Il marchio britannico inoltre si è messo in luce anche con una serie di modelli della gamma Range Rover, con questi che hanno ottenuto un successo tale da diventare di fatto indipendenti.

La Range Rover dunque ha saputo imporsi in tutto il mondo dei motori come un colosso di eccelso livello, ma ora è tempo di fare i conti anche con una serie di grandi rivali. Lo si vede perfettamente con una serie di marchi che giungono dalla Cina e che sta dimostrando via via sempre di più il proprio valore.

Lo si vede per esempio con il caso della Jaecoo, un colosso cinese che sta spopolando in Italia e che ha saputo dare vita a una tecnologia straordinaria. Questa la si può ammirare su un modello come la 7, con questa vettura che presenta dunque un sistema Super Hybrid che può davvero stravolgere il settore.

Jaecoo 7 SHS: adatta per ogni esigenza

Sono ben pochi i modelli che al giorno d’oggi hanno modo di tenere testa alla Jaecoo 7 SHS. Un colosso che si presenta con uno stile davvero eccezionale, con stabilità su strada, ottima risposta del motore e una tecnologia che la rende davvero al passo con i tempi. Un modello che per quanto riguarda le dimensioni è davvero seconda a poche, visto come la sua lunghezza sia di 450 cm, la larghezza da 187 cm e l’altezza da 167 cm.

SUV Jaecoo 7 Super Hybrid Range Rover Asia
Jaecoo 7 SHS: adatta per ogni esigenza (Jaecoo Press Media – derapate.allaguida.it)

La versione Super Hybrid presenta un motore termico 4 cilindri da 1500 di cilindrata e che eroga un massimo di 143 cavalli. A sostenerlo ci sono due motori elettrici, con uno di essi che è adibito alla ricarica della batteria, portando così la potenza a 347 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 180 km/h, con il prezzo di partenza che è i 38.900 euro.

Considerando anche l’altissima qualità della vettura in termini tecnologici, non si accende senza l’allacciamento della cintura di sicurezza e prevede sedili intelligenti per aiutare l’ingresso e l’uscita dell’auto, il prezzo è davvero molto contenuto. Una vettura adatta per ogni evenienza, perfetta anche per le famiglie numerose, visto come gli spazi sono perfettamente distribuiti.

Gestione cookie