La Renault alza il tiro per una delle sue auto più amate, con l’offerta che è da sogno.
Non ci sono dubbi sul fatto che la Renault nel corso degli anni ha saputo dare alla luce una serie di auto a basso costo adatte per ogni occasione. Un colosso come quello francese ha dimostrato di voler puntare moltissimo sulle vetture elettriche in questi ultimi anni, ma lo ha fatto con un progetto molto particolare.
L’intento infatti non vuole essere solo quello di lanciarsi nella produzione di auto innovative, ma è soprattutto quello di virare verso delle auto che hanno fatto la storia e portarle nella direzione di veicoli elettrici. Lo si vede perfettamente con il caso della 4, un modello che negli anni ’80 ha fatto la storia.
Da un po’ di tempo a questa parte è diventata una delle auto elettriche più chiacchierate dell’ultimo periodo e ora è tempo di renderla ancora più accattivante. Non ci si limita solo a un aspetto estetico eccezionale, ma ora è giunto il momento di alzare il tiro anche con un’offerta davvero sensazionale.
Renault 4 E-Tech: che occasione ora sul mercato
La Renault con la 4 E-Tech ha trovato il modo perfetto per unire un modello da città in grado anche di garantire prestazioni eccezionali. Una vettura che si presenta con una lunghezza da 414 cm, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 155 cm, il che le permette di essere omologata complessivamente per cinque persone.

Il motore elettrico si presenta con un’erogazione massima che è di 122 cavalli. In questo modo la vettura tocca un picco massimo di 150 km/h, con l’autonomia complessiva con una sola ricarica che è di 308 km. Un modello dunque che è perfetto per la mobilità interna e che poi si fa apprezzare anche per uno stile di guida sportivo e davvero molto divertente e pratico.
Ora la Renault ha capito però come sia giunto il momento di alzare il livello anche grazie a un’occasione d’oro per quanto riguarda il prezzo. Grazie agli incentivi statali, che per chi ha un ISEE al di sotto dei 30 mila euro, arriva fino a 11 mila euro, e ai 3000 euro di incentivi Renault, si passa da 29.900 a soli 15.900 euro. Un’occasione d’oro anche per chi ha un ISEE tra i 30 e i 40 mila euro, con il valore che arriva a 17.900 euro. Con offerte del genere l’elettrico diventerà sempre più richiesto e ambito.