Novità eccezionale in Italia, con uno stupendo modello da soli 25 mila euro che ricorda la Rolls Royce.
Vi sono delle auto legate al mondo del lusso che risultano essere uniche nel loro genere e non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Rolls Royce sia una di queste. Il colosso britannico del Gruppo BMW nel corso della propria storia ha dimostrato di saper crescere e perfezionarsi al punto tale da diventare un punto di riferimento nel settore del lusso.
In questi casi dunque sono pochissimi i fortunati che hanno modo di poter mettere le mani su queste vetture, ma allo stesso tempo è bene sottolineare come ci siano delle soluzioni eccellenti a basso costo. Siamo ormai in un’epoca dove lo sviluppo tecnologico risulta sempre di più al passo con i tempi e sono tante le aziende in via di sviluppo.
Tra coloro che stanno compiendo i migliori passi in avanti vi è sicuramente la Jaecoo, con il marchio cinese che si è messo in luce con una serie di vetture a basso costo e di eccelso livello. Dopo i grandi risultati con la 7, ora è tempo di dare vita a un nuovo SUV, più contenuto nelle dimensioni, ma comunque di eccellente qualità.
Jaecoo 5: il SUV cittadino al passo con i tempi
Ancora un volta è giunto il momento di ammirare le splendide innovazioni che porta avanti la Jaecoo, con il Gruppo Chery che sa di avere un grande marchio da poter valorizzare. Con la 5 siamo di fronte a una vettura che si presenta con una lunghezza da 438 cm, il che la rende dunque una via di mezzo tra la categoria de B e dei C SUV.

Uno dei suoi punti di forza è sicuramente il fatto di essere progettata per essere adatta agli animali da compagnia, con il materiale al proprio interno che è in ecopelle ed è perfettamente in linea con le necessità degli amici a quattro zampe, soprattutto per quanto riguarda le macchie e lo sporco che si va a formare.
Sono diverse le motorizzazioni che Jaecoo offre ai clienti, partendo per esempio dal fatto che si può avere questa vettura in versione a benzina, Full Hybrid e anche elettrica. Il prezzo non è stato ancora ufficializzato, ma in occasione della presentazione al MiMo di Monza, Jaecoo Italia ha confermato come il valore di partenza sarà tra i 25 e i 30 mila euro.