L%26%238217%3Babbonamento+estivo+che+ti+fa+risparmiare+%C3%A8+arrivato%3A+grande+notizia+per+gli+automobilisti
derapateallaguidait
/articolo/labbonamento-estivo-che-ti-fa-risparmiare-e-arrivato-grande-notizia-per-gli-automobilisti/3981/amp/
NEWS

L’abbonamento estivo che ti fa risparmiare è arrivato: grande notizia per gli automobilisti

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Importanti aggiornamenti per gli automobilisti, con il nuovo abbonamento che è una manna per tutti quanti coloro che vorranno viaggiare.

Cambia sempre di più il mondo delle quattro ruote, con gli automobilisti che stanno cercando di scovare una serie di occasioni idonee alle proprie esigenze. Al giorno d’oggi infatti non si rimane più legati solamente alle automobili termiche, con benzina e gasolio che sono le più richieste, ma si sta virando molto anche sul concetto di mobilità elettrica.

Incredibile abbonamento estivo (derapate.allaguida.it)

Questo indubbiamente comporta una serie di imponenti cambiamenti anche per quanto riguarda l’effettuare il pieno del carburante, o in questo caso la ricarica della batteria. Sono diversi gli aspetti che cambiano tra una metodologia e l’altra, partendo per esempio dal fatto legato alla tempistica.

Non ci sono dubbi che per effettuare il pieno del serbatoio serva molto meno tempo rispetto a una ricarica completa della batteria, ma allo stesso tempo si deve tenere in considerazione come il prezzo dell’elettrico sia molto più basso. Inoltre non mancano di certo le grandi iniziative e una di queste giunge da una grande società che viene incontro alle richieste dei cittadini.

Abbonamento con A2A: ricarica mai così vantaggiosa

Sono tantissime le aziende che si stanno dedicando alla creazione di colonnine idonee per la ricarica del proprio veicolo elettrico e una di queste è la A2A. Per fare in modo tale che la gente scelga la sua offerta e non quella di altre competitor, la società ha deciso di dare vita a una serie di abbonamenti a basso costo e straordinariamente vantaggiosi.

Ricarica A2A (Ansa – derapate.allaguida.it)

Si nota per esempio come sia possibile effettuare per prima cosa l’abbonamento Smart, per poi passare al Medium e infine al Large, con questi che presenteranno le ricariche Fast+ e Ultra Incluse, il tutto però solo tra il 5 agosto e il 5 settembre 2024. In questo mese però, basterà avere l’abbonamento con A2A per poter avere a disposizioni i pacchetti per ricaricare il veicolo elettrico perfino in autostrada, senza dover pagare nemmeno un Euro in più.

Il costo dell’abbonamento Small è di 25 Euro al mese per 40 kWh, il Medium invece + di 57 Euro per 100 kWh e infine vi è il Large che dà modo di avere 200 kWh per 106 Euro al mese. A2A dunque ha dimostrato di aver anticipato i tempi rispetto alla concorrenza, dando così ai propri clienti una grande offerta in quelli che sono i mesi di vacanza, con le colonnine che saranno convenienti anche in autostrada.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Nuovi limiti di velocità in Italia, saranno indicati con questi cartelli stradali: stanno confondendo tutti

I limiti di velocità in Italia saranno indicati in modo diverso: i nuovi cartelli stanno…

24 minuti fa

Moderno, full hybrid e accessibile: il nuovo SUV ha la ricetta magica del successo

Un SUV che promette davvero benissimo, con quel cuore full hybrid che tanto piace in…

2 ore fa

Trovano una Porsche abbandonata tra le sterpaglie e la lavano dopo 15 anni, il risultato è esaltante: tutta da ammirare, che bellezza (Video)

Questa Porsche è un reperto incredibile: l'hanno trovata i condizioni disastrose completamente abbandonata, poi l'hanno…

10 ore fa

La FIAT Panda vuole strafare: torna col carburante più conveniente, che affare

La FIAT Panda da tempo è l'auto più amata dagli italiani e ora arriva il…

14 ore fa

Per Panda e Sandero si fa dura, consumi mai visti con un litro di benzina per la rivale francese: tutto merito del nuovo motore

Le citycar sono sempre più richieste, ma ora arriva la grande rivale di Panda e…

1 giorno fa

La nuova utilitaria di Renault è pronta a dominare: richieste impazzite in Italia, non fatevela scappare

Renault è pronta a lanciare una nuova utilitaria: è un successo annunciato, è già super…

1 giorno fa