Lacrime+per+Schumacher%2C+sta+per+succedere+qualcosa+di+bellissimo%3A+annuncio+da+pelle+d%26%238217%3Boca
derapateallaguidait
/articolo/lacrime-per-schumacher-sta-per-succedere-qualcosa-di-bellissimo-annuncio-da-pelle-doca/12655/amp/
Categories: NEWS

Lacrime per Schumacher, sta per succedere qualcosa di bellissimo: annuncio da pelle d’oca

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Splendide notizie per la famiglia Schumacher, con l’annuncio che fa felici tutti i tifosi del Kaiser tedesco.

Tra i più grandi campioni nella storia dell’automobilismo vi è senza ombra di dubbio un mito assoluto come Michael Schumacher. Il tedesco ha conquistato la bellezza di ben sette titoli mondiali, il che lo porta a essere, assieme a Lewis Hamilton, il più vincente nella storia della competizione.

Grazie a lui la Ferrari è tornata a vincere il titolo mondiale dopo un lunghissimo digiuno di ben 21 anni, con il periodo tra il 1979 e il 2000 che rappresenta, per ora, la tempistica più lunga tra un trionfo e l’altro da parte del Cavallino. Purtroppo da diversi anni le sue condizioni sono drammatiche, con quel tragico incidente con gli sci che lo ha costretto a letto da ormai oltre dieci anni, ma la famiglia non vuole rinunciare alle cure.

Ciò che stanno facendo è davvero lodevole, infatti la speranza è quella di poter un giorno rivedere Michael in piedi con le proprie gambe, anche se per ora non giungono notizie in merito. Ci sono però sempre motivazioni per sorridere, con la famiglia Schumacher che ha modo di gioire per un cambiamento straordinario e che regala gioia.

Schumacher diventa nonno: Gina è incinta

Dopo il grande matrimonio che hanno passato a Maiorca Gina Schumacher e il marito Iain Bethke, con la Bild che ha riportato come fosse stato trasportato anche Michael per presenziare al grande evento, ora è tempo di vedere allargata la famiglia. La figlia di Schumacher è infatti incinta, con la notizia che ha sicuramente ravvivato tutta la famiglia e dunque Michael diventa nonno.

Corinna e Gina Schumacher (Ansa – derapate.allaguida.it)

La gravidanza è già ben avanzata, si sa che non si dovrebbe mai dire nulla prima dei tre mesi, periodo nel quale ci possono essere serie complicazioni e gli aborti spontanei sono purtroppo frequenti, ma la famiglia Schumacher ha voluto aspettare ancora un po’. Come si evince da auto.everyeye.it, il bambino infatti nascerà nel mese di aprile, dunque siamo già attorno al quinto mese.

Un grandissimo augurio di buona salute per il piccolo Schumacher che sta per arrivare è d’obbligo e di sicuro sarà un amante dello sport. Da un lato mamma e papà sono due campioni di reining, disciplina di equitazione tipica americana, e poi ci sono nonno Michael e zio Mick che in pista di sicuro se la cavano. Dopo tanti anni difficili, finalmente un po’ di gioia e di serenità.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Jeep, adesso il modello lo paghi…con i soldi del Monopoli: è successo davvero, iniziativa assurda

La Jeep permette un metodo di pagamento sensazionale: praticamente questo modello è come se non…

22 ore fa

Occhio a questa manovra: sembra da nulla, ma può fare danni enormi alla tua auto

Una manovra molto deleteria per la nostra auto, che ogni meccanico sconsiglia assolutamente di fare.…

2 giorni fa

Dalle auto low cost alla sfida totale a Land Rover: il colosso spiazza tutti col nuovo SUV

Guai a credere che il colosso delle low cost non sia in grado di sfidare…

3 giorni fa

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

4 giorni fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

5 giorni fa

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

6 giorni fa