Lacrime+per+Schumacher%2C+sta+per+succedere+qualcosa+di+bellissimo%3A+annuncio+da+pelle+d%26%238217%3Boca
derapateallaguidait
/articolo/lacrime-per-schumacher-sta-per-succedere-qualcosa-di-bellissimo-annuncio-da-pelle-doca/12655/amp/
Categories: NEWS

Lacrime per Schumacher, sta per succedere qualcosa di bellissimo: annuncio da pelle d’oca

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Splendide notizie per la famiglia Schumacher, con l’annuncio che fa felici tutti i tifosi del Kaiser tedesco.

Tra i più grandi campioni nella storia dell’automobilismo vi è senza ombra di dubbio un mito assoluto come Michael Schumacher. Il tedesco ha conquistato la bellezza di ben sette titoli mondiali, il che lo porta a essere, assieme a Lewis Hamilton, il più vincente nella storia della competizione.

Grazie a lui la Ferrari è tornata a vincere il titolo mondiale dopo un lunghissimo digiuno di ben 21 anni, con il periodo tra il 1979 e il 2000 che rappresenta, per ora, la tempistica più lunga tra un trionfo e l’altro da parte del Cavallino. Purtroppo da diversi anni le sue condizioni sono drammatiche, con quel tragico incidente con gli sci che lo ha costretto a letto da ormai oltre dieci anni, ma la famiglia non vuole rinunciare alle cure.

Ciò che stanno facendo è davvero lodevole, infatti la speranza è quella di poter un giorno rivedere Michael in piedi con le proprie gambe, anche se per ora non giungono notizie in merito. Ci sono però sempre motivazioni per sorridere, con la famiglia Schumacher che ha modo di gioire per un cambiamento straordinario e che regala gioia.

Schumacher diventa nonno: Gina è incinta

Dopo il grande matrimonio che hanno passato a Maiorca Gina Schumacher e il marito Iain Bethke, con la Bild che ha riportato come fosse stato trasportato anche Michael per presenziare al grande evento, ora è tempo di vedere allargata la famiglia. La figlia di Schumacher è infatti incinta, con la notizia che ha sicuramente ravvivato tutta la famiglia e dunque Michael diventa nonno.

Corinna e Gina Schumacher (Ansa – derapate.allaguida.it)

La gravidanza è già ben avanzata, si sa che non si dovrebbe mai dire nulla prima dei tre mesi, periodo nel quale ci possono essere serie complicazioni e gli aborti spontanei sono purtroppo frequenti, ma la famiglia Schumacher ha voluto aspettare ancora un po’. Come si evince da auto.everyeye.it, il bambino infatti nascerà nel mese di aprile, dunque siamo già attorno al quinto mese.

Un grandissimo augurio di buona salute per il piccolo Schumacher che sta per arrivare è d’obbligo e di sicuro sarà un amante dello sport. Da un lato mamma e papà sono due campioni di reining, disciplina di equitazione tipica americana, e poi ci sono nonno Michael e zio Mick che in pista di sicuro se la cavano. Dopo tanti anni difficili, finalmente un po’ di gioia e di serenità.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Addio alle auto a metano, è già ufficiale in Italia: notizia sconvolgente

Le auto a metano ormai sembrano aver fatto il loro tempo, con i dati in…

1 ora fa

Altro che ZTL, il nuovo CdS li ha fatti veramente fuori: mazzata tremenda

Le critiche attorno alle ZTL non si fermano, ma con il nuovo CDS sembra esserci…

2 ore fa

Quanto costa un pieno di GPL? Risparmio sensazionale rispetto alla Benzina, per questo lo vogliono tutti

Un pieno di GPL conviene davvero tanto di più rispetto a uno di benzina: i…

3 ore fa

Ultimissimi giorni per ottenere 400 euro di bonus: la tua auto non sarà più la stessa, angoscia benzina finita per sempre

Gli automobilisti possono ancora sfruttare questo importante bonus per ottenere una bella somma: come funziona.…

4 ore fa

Elon Musk nei guai, nuovo rivale a sorpresa: può togliergli tutto, settore completamente stravolto

Arrivano nuovi guai per Elon Musk, dettati dalla concorrenza durissima di un'altra azienda importante. Tutto…

5 ore fa

Richiami, la novità che non ti aspetti: coinvolti due marchi importantissimi

Arriva un'importante novità che nessuno poteva aspettarsi per quanto riguarda dei richiami auto: sono coinvolti…

6 ore fa