FIAT conquista l’Italia, ma c’è un modello che si fa ammirare con un prezzo davvero molto vantaggioso e che fa sognare i clienti.
Il marchio che da sempre si è messo in luce per un costo davvero molto vantaggioso è da sempre la FIAT, con il marchio italiano che si è lanciato nella produzione di utilitarie di ottima caratura. Nessuno al momento è in grado di tenere testa alla Panda, una vettura che si presenta con una serie di caratteristiche perfette anche per muoversi nello sterrato.
In questi anni la casa italiana ha cercato di ampliare sempre di più i propri orizzonti, con una serie di auto a basso costo, senza dimenticare poi il grande apporto dell’elettrico. Si trattano di auto che faranno la storia nei prossimi anni, ma che per il momento non stanno di certo raccogliendo il successo sperato.
Questo sta permettendo così a tante altre realtà di primissimo livello di lanciarsi nella produzione di auto di ottima caratura e basso costo, su tutte la MG. Il noto marchio inglese, da anni ormai è entrato nell’ottica della SAIC, con il Gruppo cinese che ha permesso così di dare vita a una serie di modelli a basso costo, il che permetterà di mettere in difficoltà anche la FIAT.
Sono tantissimi ormai i modelli della gamma MG che sono diventati popolari e molto apprezzati e questo lo si può notare tranquillamente nel momento in cui si ha già a che fare con la HS. In questo caso siamo di fronte a un SUV di ottime dimensioni e che rientra nel segmento C. Niente male anche la potenza del suo propulsore, visto come ha modo di erogare fino a un massimo di 197 cavalli.
A essere eccezionale è però anche il prezzo di partenza, visto come si ha modo di avere questo gioiello per una spesa base che è solo di 27.490 Euro. La MG però non si ferma solo a questa vettura, visto come la gamma sia in grado di partire da uno dei SUV più economici che ci siano sul mercato, con la ZS che la si può richiedere con una spesa di 17.540 Euro, nella versione a benzina con motore 4 cilindri da 1498 di cilindrata.
Interessante anche la scelta legata alla MG3, questa più legata al concetto di citycar, con il prezzo di partenza che in questo caso si stanzia invece sui 19.990 Euro. La MG dunque è l’auto che sta spopolando sempre di più e ora sono tantissimi coloro che puntano a una di queste auto.
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…
Renault è pronta a sfidare la concorrenza con il ritorno di un'icona dei motori: arriva…
Arriva una sentenza che non farà piacere alla Ferrari. L'annuncio drammatico riguarda Lewis Hamilton. Se…
Avvisati tutti i concessionari, finalmente c'è una data definitiva. Un importante aggiornamento sulla Fiat Grande…
Clamorosa bufera in casa Mercedes attorno a Toto Wolff e ha coinvolto anche la moglie…